Gusti personali

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da *Fede*, 29 Agosto 2008.

1. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Ciao a tutti,
    Un piccolo sondaggio per vedere quali siano i gusti personali di ogniuno di noi.....:wink::wink:
    Una volta scelta la vostra X(3,5,6),quali sono stati gli optionals,interni ed esterni(dall'Active Steering ai vetri scuri....),che non avete potuto fare a meno di mettere?
    E ad oggi,ne siete soddisfatti o pentiti??Perche??

2. LOLLIX'5MAN

LOLLIX'5MAN Primo Pilota

1.023
    20
    25 Maggio 2008
    Reputazione:
    213
    X5 30d e53 252cv
    la mia ha tutto ma proprio tutto(68.000euro da fattura 16000di accessori) tranne le pedane (non pentito) e le sospensioni pneumatiche (indifferente).
    gli optional al quale potrei rinunciare sono:sedili riscaldabili,cerchi 19 pack sport,webasto,interni in pelle.
    quelli a cui non rinuncerei:tetto panorama,navi+tv,voice control.

3. fann

fann Kartista

94
    0
    5 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    bmw x3 3000 d
    x3 3.0 d..zero optional...li ritengo inutili quelli di serie mi bastano

4. Holden

Holden Kartista

118
    0
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X5 3.0 D Futura (E70)
    Per ora ho percorso soltanto 1300 km, ma già avverto che, nonostante la poca strada, l'adaptive drive forse mi sarebbe piaciuto.
    La mia X5 non è così confortevole per i passeggeri posteriori, vista la gran quantità di "rotonde" che si devono affrontare.

Per il resto direi che il pacchetto FUTURA ha optional principalmente utili, non rinuncerei a nulla.

Nessun rimpianto per l'active steering, è già ottima così.

5. regino

regino Secondo Pilota

694
    5
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    20
    ex BMW X5 SD
    X5 versione attiva a mio parere sarebbe a posto così!
    Optional: metallizzato...sicuramente, sensori di parcheggio...utili (magari anche la telecamera)....il resto sono "sfizi"......dovessi andare spesso in autostrada non rinuncerei assolutamente ad un "active cruise control"( si chiama così???)......è disponibile???:-k troooppo comodo deve essere!!!

6. Holden

Holden Kartista

118
    0
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X5 3.0 D Futura (E70)
    la FUTURA ha sia il park distance control che il cruise control, effettivamente molto comodo..

7. YpErBaLLaD

YpErBaLLaD Kartista

56
    1
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    13
    X5 3.0D 2008
    Io full tranne adaptive e steering.
    Sto bene cosi'.

8. twinturbofan

twinturbofan Direttore Corse

2.038
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    sedile comfort, praticamente perfetto!

9. PazzoPatentato

PazzoPatentato Direttore Corse

2.147
    55
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    La mia X5: Futura, Adaptive Drive, sedili comfort su pelle saddle brown riscaldati, tetto panoramico, ipod, telecamera posteriore, volante riscaldato
    sistema audio multiamplificato.

Sono soddisfattissimo di tutti gli optional, unica cappella fatta è il non
    aver sostituito il carica-cd con un carica-dvd ed il sistema hi-fi professional
    al posto del multi-amplificato. Sarei anche curioso di
    provare un'auto con l'acrive steering. Ultima cosa, anche io avrei preferito
    il cruise control attivo, anche se quello di serie è già ottimo visto che frena
    pure :wink:

10. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Partecipo come fruitore di X3 3.0d e non proprietario (è di mio padre).
    Parto da cosa mi piace meno e cioè il metallizzato (è argento), la dovessi ordinare io sarebbe rossa o bianca.

La versione è l'Attiva di cui sono molto convinto (sedili migliori, assetto, cerchi, possibilità di slimitarla, ecc), in più ha il tetto che è una goduria, il servotronic e la pelle beige che sull'argento la fa molto particolare.
    Altra cosa di cui sono straconvinto è il manuale, ho provato qualche automatica e ci corre dal giorno alla notte.
    La cosa evitabile invece è l'allestimento portaoggetti.

Per me il top, ma non esiste, sarebbe una X3sd manuale rimappata: il SUV definitivo.

Invece, da convinto fan del benzina, posso anche ammettere che su un SUV il diesel ci possa anche stare. Non che sia meglio del benzina, un V8 di gran cubatura rimane sempre la scelta d'elezione, però undisel nel SUV è meno peggio che in una berlina o in una SW, mentre è ridicolo su una coupè o una cabrio.

11. tipolatino

tipolatino Secondo Pilota

512
    7
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    36
    infiniti Fx 30d S
    non rinuncerei al tetto panorama.....fari xeno cambio automatico ed interni in pelle....per il resto l'auto va bene con quello che ha....forse farei a meno del navigatore...oramai lo ho anche sul n95 e non lo ho mai usato....

12. max68

max68 Secondo Pilota

808
    8
    15 Giugno 2008
    Reputazione:
    85
    bmw x1 18Dxd
    x3

io ho x3 eletta con

-cambio automatico (il primo in vita mia...60000 km /anno) indispensabile!!
    -PDC....in città.....utilissimo
    -servotronic.....non so come sia senza ma la guida è favolosa
    -bluetooth.... deludente....preferivo il tel integrato della mercedes....uso x lavoro
    -specchi ripiegabili..... se ti ci abitui, non ne fai + a meno in città....
    -rete divisoria.....carico molto....

non ho

-navigatore (lo avevo su m-benz) meglio un tom tom, peccato che odio le ventose....(navi di serie soldi buttati)
    -fari bixeno....temevo peggio tornando all'alogeno.... va benone anche l'h4
    -sedili in pelle....per me un "must"....ma col tessuto tipo x3 ne "sopporto" la mancanza
    -tettuccio.......non mi manca.....da solo fruscii ed infiltrazioni
    -cerchi 18".....mi trovo bene con i 17"
    -assetto sportivo....viaggio tanto...meglio il comfort...
    -caricatore cd.....un dvd con mp3 ed ho 20 ore di musica con un unico disco
    -sedili elettrici.....tanto la uso solo io....
    -vetri scuri......questi mi mancano davvero....dietro è sempre pieno di oggetti x lavoro..

mmmm altro nn mi viene in mente.....:rolleyes:

13. max68

max68 Secondo Pilota

808
    8
    15 Giugno 2008
    Reputazione:
    85
    bmw x1 18Dxd
    dimenticavo....ho il cruise control.....ed il volante con i comandi integrati....un MUST!!

14. alexbard

alexbard Collaudatore

318
    3
    22 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.718
    Ex M3 SMGII, ora X3 3.0SD
    Irrinunciabile il tetto panoramico, la pelle, i cerchi da 19" e il colore scuro, oltre agli xeno.
    Sulla mia X3 SD toglierei SUBITO il cambio automatico, na vera schifezza, lento eterno... ma non si può!

Indifferente il navigatore satellitare (anche perchè sulla X3 fa schifo) tassativo l'mp3 o l'ipod.

Ciao!

15. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Credo che io e te siamo gli unici al mondo che vorrebbero il manuale anche sul SUV!:mrgreen:=D>

16. emlins

emlins Kartista

181
    1
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    11
    x5 3.0 i
    vorrei precisare che della mia x5 non rinuncerei proprio a niente di tutto quello che ho, l'unica cosa che mi piacerebbe avere che non ho e il tettuccio e i sens. di parcheggio per il resto e tutta una goduria......:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

17. alexbard

alexbard Collaudatore

318
    3
    22 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.718
    Ex M3 SMGII, ora X3 3.0SD
    Per carità, è davvero comodo in certe situazioni.... ma ingestibile in altre!
    E anche usandolo in "manuale" è davvero lento.... ovviamente considerate che vengo da 3 anni di SMGII.... quindi faccio poco testo, ma lo trovo davvero lento in risposta...

[-X[-X

18. hiper71

hiper71 Collaudatore

331
    5
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    944
    420 GC Msport
    ho titirato l'E70 il primo di agosto :

versione attiva,con aggiunta di vetri scuri,pedane,ruotino di scorta,pdc+telecamera,
    mi pento di nn avere messo : dvd posteriore,interfaccia i-pood,bluetooth e tetto panoramico,ma forse visto il costo finale va bene cosi'!!!
    per il resto sono super soddisfatto

19. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46

Non siete gli unici ragazzi.....pensate che io la mia l'ho presa manuale..''......:lol::lol:
    E sono felicissimo di averlo fatto.......

20. pandri

pandri Kartista

79
    0
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X5 3.0d (E70)
    su un'auto da 60.000 euro evitare di metter optional mi sembra un controsenso.

Condividi questa Pagina