La mia a km 125.000 ed ancora sotto garanzia del concessionario però non vuole aggiustarla sotto garanzia, vuole €1.800,00 compreso di manodopera. Che faccio nomino un avvocato?
io ho la mia che fischia da morire penso proprio che stia li li ... ho 110 km 2003 6m ... ho parlato con un bravo preparatore e mi ha detto di non far assolutamente revisionare la mia turbina.. non ne vale proprio la pena perchè le uniche turbine che si possono revisionare e che ne escono come nuove sono quelle dei camion (a detta sua).. boooo
A me, l'importatore Garrett per l'Italia, ha detto che la Garrett fornisce solo i kit di revisione per le turbine NON a geometria variabile (ad es quelle montate sul 136CV) mentre per le altre NO! Nuova, anche se non marchiata bmw, 1000 Euro tondi, altrimenti in BMW revisionata 1.700 euro (si vede che a BMW la garrett i kit di revisione li da' !!) Ciao
non è il contatto che ti ho dato io vero? tra l'altro te l'ho dato sbagliato... è .com non .it :wink:
no no assolutamente non è quello che mi hai dato tu.. parlavo qui nella mia città con un bravo preparatore e mi ha detto questo... quindi non so proprio cosa fare booo