Non ci credo!!!! E' arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Scaricata stamattina dalla bisarca sono andato a vederla!!! MI SONO IINAMORATO!!! Consegna prevista per Venerdi'... mazza ragazzi.. non sto piu' nella pelle.. confermo il nuovo navi c'è! Bmw ha fame di soldi.. ordinata a fine luglio consegnata metà settembre!
Davvero bello gioire per il più bel Coupè che attualmente solca le ns strade. COMPLIMENTI VIVISSIMI !!! PS: cerca di dormire queste notti ... !
Grazie! Emmm chi è che diceva che nn sarebbe arrivata mai nemmeno in 2 mesi? E soprattutto se ordinata in periodo estivo?..
Benvenuto tra gli N.54-addicted!! Caspita, solo 2 mesi di attesa! Che bello! Io l'avevo ordinata il 7 luglio 2007 e l'ho ritirata il 30 novembre.... Buon divertimento! Notte
bhe.. hai un gran bel mezzo anche tu! Mannaggia alla conce.. oggi no nmi hanno ancora mandato il fax del libretto... me li inchiappetto domani..
Fax arrivato stamattina.. assicurazione pronta.. ritiro previsto alle 17:30.. Non sto piu' nella pelle... Ps. porca zozza il tempo non è bellissimo oggi.. speriamo che tenga..
Sono arrivato adesso a casa! Non volevo piu' scendere!!!! Fantascenza pura!!!! I drive II stupefacente!!! Vi rimando a domani per le foto.. perdonatemi ma avevo in mente tutto tranne che fermarmi...
La mia è in fase di arrivo....ordinata il 30 luglio sarà in concessionaria lunedi o martedi...qualche giorno per tutte le pratiche e ci siamo... Sperò di poter aver presto le tue stesse emozioni danca...e complimenti per il mezzo!!! Però voglio le fotooooooo
Dai che manca poco! Eccole.. scusate, son fatte con il cell ma non mi ricordo dove ho lasciato la digitale.. Di fondo si intravede la 5... soffre un po' di gelosia.. la sto trascurando.. settimana prossima lavaggio completo anche per lei..