Mi associo anch'io ai complimenti Bella bestia!!!! Ma l'abbinamento rosso e nero....non sarai Milanista Forzaaaaaa Inter 16° Scudetto
azz mi ero perso anche questo topic !! ma a ferragosto sono fioccati i 335 complimentoni ! e che aggressivita' la belva nera e rossa dentro
peccoto non faccia rima se no la vendevamo come slogan alla Bmw del tipo "ma dove vai se la doppia girella non ce l'hai" comunque e' veramante un bellissimo motore, per come lo uso io sembra davvero elettrico. a 1000-1500 giri vien fuori da curve e tornanti come un missile senza la minima esitazione. mi incuriosirebbe provare un 335d data la coppia che ha per vedere se e' ancora piu' rapido (anche se ricordo che quando sono passato dalla 328i alla 330xd la delusione e' stata notevole)
Eh.. sono un po' impaurito dal rosso degli interni ma ormai è deciso e non si torna piu' indietro! Speriamo d'aver fatto al scelta giusta! E soprattutto il motore.. Dopo 2 anni con l'X5 ho proprio voglia di tornare a sgranchirmi... (ndr..) per giusta causa l'X5 rimarrà comunque nel mio garage..
tranquillo il rosso è bellissimo sugli interni...Riguarda il motore , te lo assicuro che torni a sgranchirti...
Con gli interni rossi Ti consiglio modanature nero lucido - credimi che meritano. Nella mia modesta 320 i ho fatto questo abbinamento e sinceramente non me ne sono pentito. Con l'argento ti ritroveresti con troppi colori in abitacolo. Saluti.
Grazie a tutti! Fine mese dovrebbe arrivare.. fremo ogni giorno.. lo giuro! Si, ho scelto le modanature nero lucido.. spero bene perchè dal vivo non le ho mai viste.. non è che hai qualche foto?