Avrei bisogno che qualche anima pia ,mi faccia una foto del pannello sinistro bauliera berlina E60. In pratica, ho l'ampli messo da poco e me l'hanno collocato sotto la cappelliera lato interno baule,in quanto nel lato sinistro sul passaruota non ci stava. Ho pensato che,chi ha l'impianto multi amplificato o Logic7 debba avere questo pannello modificato per farci stare l'ampli + altre cosine (DVD,ecc.). Insomma,voglio togliere l'ampli da dove si trova ora (mi sembra una cosa rattoppata) e metterlo nascosto dietro questo pannello. Esistono i pannelli che permettono al loro interno un po' di spazio in piu'? Cosi' lo ordino e finisce la storia. Spero di essere stato chiaro (vado di fretta)!
Si, Angelo ha il top-hifi o logic 7 che è la stessa cosa e sotto (per chi non lo sappia) la scatola argentata è il modulo tv messo in postmontaggio
Urca che velocita',vi ringrazio per la solita collaborazione. Allora,se ho capito bene,quello che hai tu e' la versione con cassettino portaoggetti,ci dovrebbe essere la versione senza il portaoggetti. Domanda da 1 milione di € ........... quale e' il codice magazzino di entrambe le coperture?? Ancora grazie,era proprio quello che cercavo.
Qui trovi tutti i codici: http://bmwfans.info/original/E60/Lim/530d-M57N/ECE/L/N/2004/04/mg-51/ill-51_5126/