Sapete l'allettoncino piccolo che solitamente si vede sulle m3 o comunque bmw sportive? Forse chiamarlo allettone è troppo dato che accentua appena l'alngolo del bagagliaio. Di certo avete capito di che pezzo sto parlando; ebbene qualcuno cel'ha montato e/o sa quanto costa?
Ho trovato una foto dove si vede, ma non vorrei che fosse un pezzo fisso della serie m3! Bhe magari si può acquistare e montare lo stesso! Voi che dite? http://farm3.static.flickr.com/2323/2158443236_1aea1fa639_o.jpg
Lo puoi trovare in un qualsiasi auto shop....ad esempio alla Bep's......l'ho visto da poco,uno da 80 euro e uno da 37 addirittura,da verniciare......bello il sub,Hertz,vero?é la tua macchina quella in foto?
si è la mia, poi magari posto qualche altra foto, sopra il sub c'è l'ampli a 5 canali e delle luci colorate casuali. All'interno ho montato un kit anteriore sempre hertz+ il pianale e devo dire che suona veramente bene e potente!
Vai più nel tecnico che mi interessa! Hai una configurazione simile alla mia......!Potrei anch'io fare qualche foto....vedo che hai Alpine davanti,che mdello è ? io ho il IVA D300R
Il sub è un Hertz da 32, il kit anteriore è sempre Hertz e comprende le 2 casse + i twitter, il pianale anche Hertz. L'ampli è un audison 5 canali SRx. Mi ha fatto tutto Carmignano HIFI, troverai il sito.., è un negozio famoso che fa le gare di tuning e impianti! Appena riesco ti mando delle foto dettagliate, ora sono di partenza per lavoro e torno l'8 settembre! Intanto guarda qui: http://www.bmwtuning.it/modules.php?name=coppermine&file=thumbnails&album=22
è il classico spoiler della M.....lo trovi tranquillamente sui 40 euro ovviamente da verniciare......
Complimenti per il subwoofer!!!! Deve suonare davvero dadio..... chissà quanto ti è costato!......anch'io ho tutto Hertz ant e post,dietro ho 2 Hertz Hi Energy Hcx 165 da 200 w . Il malcapitato sub è un povero Boss da 400 w rms,che soffre notevolmente,ma la membrana è bella dura e x adesso tiene.Il problema è che nel baule ho fatto parecchi sfiati,ma purtroppo vibra un po tutto! Dove ho toppato col sub,è perchè le mie spese sono andate tutte verso l'amplificatore,vero mostro per gestire tutto l'impianto : l' Audison Vrx 6 420 . Oggi faccio un po di foto. Cmq abbiamo piu o meno lo stesso impianto....!!!
Quoto,ovviamente non quello originale,che mi sembra che in conc costi sulle 120 circa da verniciare..
lo puoi trovare anche in concessionario Bmw, te lo danno grezzo e lo paghi circa 80€ se non ricordo male..
Ma quello di concorrenza è identico all'originale? E per applicarlo ci va bene in appoggio al 100%? Lo chiedo perchè a volte osservando da dietro la serie M mi sembra forse leggermente diversa dalla mia 320d, ovviamente più sportiva ma mi da l'impressione di avere i fari o gli angoli del bagagliaio un pochino diversi. E' vero o è solo un'impressione?
Le forme delle serie 3 cambiano dalla 320 alla 330 cambiano ,e dalla 330 all'M3 cambiano!Non è un'impressione,hai visto bene,anche se solo un'intenditore se ne accorge . Alla mia ragazza sembrano uguali!! Cmq da quello di concorrenza all'originale non cambia praticamente nulla.....è talmente un profilo semplice che nessuno è in grado di venerne la differenza una volta verniciato.Cmq va applicato incollandolo,ed è di plastica abbastanza elastica,e sicuramente segue benissimo la linea del baule di una 320 o 330 che sia...
mi hai levato un dubbio tremendo!! pensa che mi vergognavo a chederlo in giro... mia sorella mi ha preso per il cu*o quando l'ho detto.... io vedevo una piccola differenza e lei no... adesso ci devo parlare di nuovo
tu che cel'hai montato, potresti quando hai tempo mandare una foto dettagliata del posteriore? Grazie.. Lucaxrev3
domani mattina le faccio cavolacci domenica ero a chiavari,saperlo ci beccavamo cosi lo vedevi dal vivo. ti o chiesto dell'alpine xche' lo preso pure io il 105 come ti trovi?
io ho questo di questa ditta http://cgi.ebay.de/BMW-E46-M-Cabrio...39:1|66:2|65:12|240:1318&_trksid=p3286.c0.m14 perfettoooooooo