oggi ho visto un E46 berlina rest grigio mettallizzato... con questo paraurti però la parte inferiore..sotto la parte nera..era pure lei nera..e stava davvero bene..+ sportiva..piccolo dettaglio che fa la sua scena:wink: qualcosa del genere x intenderci ... che ne pensate??
scusate ragazzi..ma quante cavolo di volte devo scriverlo che è una modifica che ho visto su una bmw NON mia!!!!! l ho vista x strada!!!!! non è che se io ho un Mtech gli altri non possono avere quello di serie... a parte questo..che ve ne pare??
Guarda che ho capito che la macchina non è la tua, è solo che mi sembrava strano che uno che monta l'MTech si interessasse al para normale, tutto qua... poi ovviamente i gusti sono gusti, ci mancherebbe.
allora nel titolo avrei dovuto mettere : soggerimento ( x altri ) :wink: volevo solo dare un idea a chi vorrebbe rinnovare e rendere + sportivo il muso del suo bmw
Bella la battuta iniziale, se lo han fatto era per darti una mano, visto che qui dentro se ne vedono di tutti i colori.. Ti hanno chiesto perche uno che appunto a su un m-tech e DICE OGGI HO VISTO QUESTO TOURING CON QUESTO PARAURTI come se non sapesse che fosse originale...
ecco una foto scusate la qualità... lnon rende molto xche i cerchi saranno da 16'' e l auto non sembra molto sportiva...xò a me piace..