Ciao a tutti. Vorrei tornare in Biemme, al momento felice possessore di un 4 anelli 143 cv....ma il motore biemme (ho avuto il 163 e il 177cv) è tutta u'altra storia....e i consumi sono molto più bassi della mia attuale.. Ho buttato l'occhio su una 318D Touring con 10 mila km cosi allestita: Prezzo 33 mila euro, immatricolazione marzo 2013.. La mia titubanza sono la mancanza di fari allo xeno e cruise (per il secondo e risolvibile) Manca anche il volante sportivo ma anche questo penso che sia risolvibile cambiando solo il volante senza airbag A voi le vostre opinioni...Grazie anticipate P.S chiedo scusa anticipate ai Mod se ho sbagliato sezione, se cosi fosse gentilmente la spostate nella sezione giusta. Grazie [TABLE="class: text, width: 100%"] [TR] [TD="width: 80"][/TD] [TD]318d Touring Business aut. Alpinweiss III pastello Stoffa Move Anthrazit Cerchi lega a V styling 390 R16 Bullone antifurto Cambio Automatico Servotronic Rivestimento in pelle per volante Comandi multifunzione al volante Antifurto con telecomando Apertura Comfort bagagliaio Bracciolo anteriore scorrevole Retrovisore interno autoanabbagliante Sedili post. con schienale ribaltabile Allestimento porta oggetti Park Distance Control (PDC) Fari fendinebbia Sensore pioggia e autoanabbaglianti Climatizzatore automatico Pacchetto luci interne BMW TeleService TeleService BMW Live kit viva voce interfaccia USB Traffic Information Plus Sistema di navigazione Business Modanature in Satinsilber opaco [/TD] [/TR] [/TABLE]
Il motore è ottimo,se ti bastano i cavalli può essere una buona scelta. pessima cosa l'assenza degli xeno ma per il resto può andare, magari cambiando cerchi e tenendo i 16 per le invernali. Io cmq mi farei un giro cercando una 320 o 318 con gli xeno e magari il navi pro.
R: Consiglio a Voi esperti I fari alogeni per quel che ne so io sono molto scarsi, i cerchi da 16 improponibili, per il resto può andare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Già che ci sei prenditi un bel 20d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sul motore passi,dipende dall'uso che ne fai,il 18d è più che dignitoso,al limite rimappi...ma gli xeno io li vorrei
ho provato a fare un preventivo di un 320D sport: Bianco alpinweiss pastello cambio automatico sport navi bmw pro clima aut assetto m pacchetto interior comfort modanature in alluminio sensori ant e post pacchetto che comprende il cruis Pacchetto sport line Sono arrivato liscio liscio a 55000 mila k meno 15 k la mia meno il 10% Che botta! Ma sarebbe la macchina dei miei sogni! Cosa mancherebbe? Ci potrebbe essere anche questa... http://www.virgiliauto.it/view.php?ccode=137303886539764&startitem=&startpage=&endpage=¤t=&category=&make=&model=&pricea=&priceb=&condition1= Ma manca il navi...
Dai un'occhiata a questa: http://www.autostargroup.com/bmw-320-d-concessionaria-ufficiale-portale-6828.html