zio Porche, sono inc..o nero! due in un colpo solo...ma si può? è successoieri pomeriggio , mentre ero in garage che la lustravo, era da tempo che non le toccavo, in quella posizione vanno benissimo; l'aria gira bene e l'abitacolo si rinfresca in un attimo...ma per togliere la polvere che inevitabilmente si deposita lungo le feritoie, appena le ho spostate: TAC! il primo e dopo due minuti TAC! anche il secondo (si sono spaccati entrambi i regolatori delle linguette delle bocchette del clima, uno a sx e uno dei due del centro) Non vi dico i santi e le ma... tutto inutile, lo so! Ora vi chiedere: e allora? Vorrei sapere sole se sono stato l'unico sfig..o se anche ad altri è capitata la stessa sventura. Magari si possa ricorrere alla garanzia... non è normale che si spacchino così facilemente!!!!!!! Ho anche guardato su realOEM e non costano tantissimo (in verdoni) ma cavolo sapete di lavoro quanto mi chiederanno? attendo risvolti, fatemi sapere ma se non vi è mai successo, andateci piano
Classico problema delle bocchette dell'E46, sinceramente pensavo che l'avessero risolto!! Comunque ina volta rotte c'è poco da fare... bisogna preventivamente spruzzare un po' di lubrificante al silicone e mantenerle sempre "in movimento"!
io nn ho ancora sentito di questo problema sulla nuova serie 3....non credo che dopo poki anni le plastiche diventano dure!!!!la tieni al sole??? con il lubrificante al silicone ...finirai per ritrovarti ancora piu polvere alle alette....ti consiglio muoverle una volta tanto!!!!!!!!! cmq...... le plastiche ultimamente sono peggiorate in casa bmw..!!
Io ho lo stesso problema: bocchetta dx vicina al finestrino, non la stavo pulendo ma un mio amico l'ha appena toccata per spostare la direzione dell'aria e... TAC... gli è rimasta in mano, mi ha guardato con due occhi lucidi chiedendomi scusa per 10 minuti a fila. Non ho idea di quanto costi cambiarla anche perché la sto vendendo. A proposito la mia E91 ha 2 anni e 8 mesi.... un po' pochino perché si rompino le bocchette...
MI TERRO PREPARATO DATO CHE LA MIA HA DUE ANNI ...............IMMAGINO LA FACCIA DEL TUO AMICO..........
domani chiamo in conce per chiedere lumi...speriamo! comunque nei punti di aggancio la plastica è sottilissima e si rompe anche solo a guardarla. La mia è del 2005 ma non credo che sia solo questione di età, piuttosto di materiali! Por.a Va..a
P.S. Intendevo una spruzzatina nei punti giusti, senza inondare... il fatto è che è l'unico lubrificante che non puzza (almeno... quello che ho io non puzza)
a me se ne sono rotte 3 (tre) ... solo una delle quattro frontali ora ha il flusso regolabile. a sostituirle non ci penso nemmeno... visto che per farlo dovrebbero smontare tutta la plancia. riguardo al costo... non mi son posto la domanda... pensavo fossero in garanzia visto che le mie si son rotte dopo nemmeno 3 mesi
beh direi che dovrebbero essere in garanzia! non mi sembra sia scritto da nessuna parte nel libretto di tenerle in movimento.... ps io cmq ho letteralmente "sfondato" quella centrale qualche mese fa! avevo la macchina carica e il telo copribagagli poggiato sopra degli scatoloni...semaforo rosso (con photored ndr), frenatona e taaac! sfondate...il ricambio viene sui 40-50 euri, sostituite fai da te ovviamente....
quoto atd..ho chiamato oggi pomeriggio in conce: un centino e la garanzia solo nei due anni. che sfi... mi tocca sborsare anche a sto giro! e come diceva Totò ...EH IO PAGO!
a me è successo sullae 46 e cazzarola le muovevo sempre io , l avevo un poco trascurata... e trac! pero se la inserisco mi direziona ancora le alette..poi la mia ha 7 anni è sta cosi