Sono tentato da questo Tuner TV http://cgi.ebay.it/Tuner-TV-DVB-T-x...photoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262 Cosa ne pensate? Fino ad ora sono stato molto scettico sul TV in auto. Mi dicono che in muovimento non si vede niente, ed anche da fermo non si riesce a prendere bene il segnale. A tutti i possesori del TV sono dicerie oppure c'è della verità?
io avevo la tv sia sul 330cd che sul 330d touring. Mai avuto il ben che minimo problema di visione.... si vedeva proprio bene ( analogico il digitale non l'ho mai avuto) anche in centro città Bologna tra le case... Poi in tangenziale e autostrada era uno spettacolo.... Però ho avuto per 2 giorni un 530d touring con tuner analogico/digitale e a Bologna si vedeva bene ( non ho fatto autostrada ma reputo si vedesse ancora meglio visto l'ampio spazio circostante )
Dipende molto dalle zone e dal posizionamento delle antenne. Un amico installatore di vecchia data mi ha detto che i moduli tv bmw come ricezione sono i miglior comunque. Lele, se vuoi, riempi i vetri di antenne per quell'aggeggio.
In effetti i moduli TV originali BMW (analogici) sono i migliori cosi dicono. Immagino che Pacca faceva riferimento ai moduli originali. Mmmm........ sta cosa delle antenne... tu dici che dovrò acquistare una serie di antenne amplificate per cercare di aumentare la ricezione e "appicicarle" nei vetri
Ma scusate contelele mi sembra ke abbia il navigatore business o mi sbaglio? Sul business si puo vedere la tv? Io lo posso montare sulla mia E39 questo sistema?
Non sbagli Ho installato l'interfaccia e questo mi permette di entrare con altre sorgenti. Clicca sul link sopra la mia firma E perchè no?
Grazie delle risposte contelele pero io sulla mia E39 come mi disse il buon angel66 devo attivare la AUX giusto?
Per esperienza ti posso dire che in luoghi dove non sei chiuso troppo da monti, colline o case il segnale e' davvero stupendo, sia analogico che digitale. Ocio solo che sul digitale non e' rimasto quasi piu' nulla in chiaro, percio' non da' un gran servizio. Io ho tutto originale BMW, non so dirti se le altre fonti funzionino alla stessa maniera.
si, io avevo tutto originale ovviamente. Riguardo al fatto del digitale non saprei ma.... analogico è sempre andato che era una favola e ti ripeto, anche in CENTRO a Bologna nelle viuzze con poche righe ma si vedeva sempre.....
Esattamente Se hai visto il mio reportage c'è una sezione dedicata AUX Ma sicuramente il buon angel66 ti avrà dato tutte le informazioni necessarie, essendo un veterano e avendo già posseduto una E39 fantastica conoscerà ogni minimo particolare. Corregimi se sbaglio Angel....:wink:
NOn sbagli, Lele. DJ, devi avere la BM54 di costruzione dopo settembre 2002, altrimenti nessun aux. Pero' puoi utilizzare l'ingresso mono del modulo tv come avevo fatto io.
La BM54 la sto ancora cercando nella macchina cmq penso ke sia ok la macchina è del marzo 2003 e l'ingresso mono dove si trova?