ecco qua, direttamente dal sito Rabanser G. & C. snc sulla s.s. del Brennero Zona artigianale, 7 I-39040 Barbiano (BZ) Tel. +39 0471 654 555 – Fax +39 0471 654 279 info@rabanser-tuning.it io credo che chiedano sui 200 euro per fare il lavoro sui 2 passaruota posteriori.. ma ti assicuro che se ne hai bisogno son soldi spesi bene... il mio carrozziere nonostante abbia il rullo apposito ha fatto una mezza porcheria... da loro invece sono dei draghi a far sto lavoro qui :wink:
e' stupenda...l'unica cosa che secondo me stona IMHO sono le frecce bianche davanti,io rimonterei quelle arancio sarò strano ma mi piacciono molto di più...
mi piacerebbe max, ma sono una botta di km da fare tutti in giornata e ultimamente sto sempre in giro... è dura x me... contento che ti piaccia
ti vengo a prendere io ti scarrozzo con la tua M al raduno e poi ri riporto in dietro che ne dici in piu ti fai tutto il viaggio tranquillo guido io non preoccuparti
Granz allora ci 6!!!! Scendi sabato,dormi con la donna da Nik ,nella sua reggia,e domenica te la godi,alle 18 parti e alle 24 sei di nuovo a casa
allora... la donna non c'è più... e non posso scroccare a nic dai... lo conosco appena... EDIT: Max hai una mail!!!!! Leggila!!!!
Grande si, ma di due cerchi, per altro di misure diverse me ne faccio poco... bisogna vedere se arrivano anche gli altri due...
beh... oggi è arrivato anche qualcos'altro, a parte (ziocannnn) i cerchi... faran meno scena, ma direi che sono più interessanti