Ciao a tutti... mi sono appena iscritto al forum (scoperto casualmente ieri sera). Mi chiamo Davide... ho comprato da circa un mese una bmw 320 col nuovo motore da 177 cv, bianca con gli interni in pelle neri, fari allo xeno, cerchi da 17''... Insomma io ne sono proprio contento! E' piacevole nella guida...ha un discreto motore...ha tutti gli optional di cui si può aver bisogno... è fantastica! Appena scatto qualche foto ve la posto... Ciao, Davide.
Ciao Davide ! benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
ciao e ben inserito! e doveroso dirlo il 20d 177cv bmw nn e discreto, anzi possiedi il 20d piu potente della categoria!
Ciao Davide, anch'io ho scoperto il forum ieri sera. Ti do il benvenuto. Anch'io sono indeciso se tenermi la mia bellissima 320D 150 CV o passare alla nuova serie 3 che però sarebbe 330D.