Ciao ragazzi scusate se entro in questa sezione Quanti di voi possessori di X6 sono andati in vacanza in calabria precisamente Marina di Gioiosa Jonica e dintorni ho avvistato molte X6 molto belle volevo sapere se era qualcuno del forum ciao.
è molto bello li io sono di li e appunto ho avvistato molte X6 i pare 4 nere tra cui una targata francese con i cerchi di carloX6 bellissimi e una bianca
Bhe povera non lo so ma nel periodo delle vacanze li si riempie tantissimo di ste macchine tutti vacanzieri ma anche di X5 E70 è pieno quando sono andato a cambiare le ruote ce ne era una ke è scesa dal punte delle convergenza 4 volte non ne voleva sapere di andare dritta hihi
...ecco allora di chi era quell'x6 bianco davanti al papeete quest'estate con un figaccione moro e 3 ultrasessantenni in lingerie....
povera relativamente a gioiosa hanno una 10ina di x5 e70,4 ferrari (360 cs,f430,f430cabrio,e una scuderia),2 corvette c6,1 ferrari scaglietti,2 bmw m5,2 maserati granturismo etc etc e stiamo parlando di un paesino di nemmeno 15.000persone... dj hai notato in genere davanti al "Golosia" che sfilza di macchinoni???:wink:
lo so ho fatto delle foto alla mia bmw davanti all'hotel sabbia d'oro di notte spettacolo e del maserati bordeaux? un vecchio della m....