in america ne ho viste di cotte e di crude davvero le cose piu impensabili..... questa sopra è una tipica casa americana... fuori ferri da PAURA.... e la chicca..... questa sotto.... occhio alla targa..... altra chicchina.... 007 docet...
Io a New York l'anno scorso ho visto un negrone su una M3 e46 blu smarmittatissima che usciva da una street vicino a Time Square,mi sono proprio sentito a casa Caxxo se ne fanno di certi mostri che non possono neanche arrivare alla 3° che li sbattono in galera
basta la prima, davvero basta la prima... non ho mai amato e odiato l'america per questo... limite MASSIMO ovunque sono 70miglia..... ma la media è 50 miglia!!! E sapete 50miglia quanto sono????????????????????????
contribuisco anche io inserendo uno dei miei avvistamenti a milano marittima, ecco uno dei tanti rottami che si possono incontrare
Partecipo anche io va là.... io però metto in gioco montecarlo!! Abbiamo parcheggiato in un "normale" parcheggio sotterraneo e.... Semnpre nel garage... F40 coperta Altre utilitarie... Un "normale" parcheggio di elicotteri... Un certo Mr.Chic... E ce ne sono molte altre!!
Bellissime Andrè....si si se ne vedono di tutti i tipi scavo una foto fatta a NYC anche io e vi faccio vedere cosa beccai per strada