Ciao a tutti, leggendo i vari post su questa fantomatica resistenza variabile da 250€ chiamato sprintbooster ho deciso di chiamare il mio preparatore per informazioni. Effettivamente mi ha risposto quello che pensavo e cioè che mappando si interviene tranquillamente sulla risposta del pedale e non in modo fisso ma addirittura adeguato alle modifiche della mappatura. Ho quindi deciso di mappare e se fate due conti la differenza economica è di 100€ circa, la mappa costa circa 350€ e avrete un incremento di potenza e coppia (reali) abbinati ad una più pronta e personalizzata risposta del vostro acceleratore elettronico. Mio modesto parere...
Concordo in pieno, il mio preparatore fa pagare 300 euro la rimappa, e la rimappa può anche modificare la risposta all'acceleratore : 250 euro per avere il nipote del "rapido" del ciao mi paiono eccessivi! Anzi, al limite della fregatura!!!
Però lo Sprintbooster lo rivendi in 10 minuti perdendoci quasi niente...la mappa la fai e quei soldi non li riprendi più :wink:
Gabo non ha tutti i torti, solo che anche io ho fatto rimappare+effetto sprintboster. Cosi' ho piu' cavalli e reazione immediata.
Li riprendi in soddisfazione e piacere di guida... Di solito questa è la mia faccia quando mi gusto le targhe dallo specchietto retrovisore :wink:
quoto sul piacere di guida... infatti mi sono allacciato direttamente al tema del topic prettamente monetario dello Sprintbooster