Z3roadster.it.Di nuovo On-Line. | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Z3roadster.it.Di nuovo On-Line.

Discussione in 'BMW Z3' iniziata da Lawyer, 27 Agosto 2008.

1. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8

Infatti ne ho già parlato a Killer in quanto io non sono un autoscouttaro etc...

Grassie

2. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    Giulio, dobbiamo trovargli una pupetta sfiziosa (colore e interni, non grigietta con interni neri per intenderci), a prezzo onesto, io pensavo o a un bel 2.2 tra un po' di tempo, che imho e' il motore ideale, da stare sui 9k euro, oppure un esemplare (ma in quel caso splendido) col 4cilindri a 140cv.....siccome da come ho capito l amico Carlo la userebbe per la passeggiata domenicale, come seconda auto in pratica (e ce lo vedo benissimo dentro, gliel ho detto pure giovedi) penso che questi due motori siano il top per lui...anche il 118cv andrebbe bene, ma e' ben abituato con l x6 e sarebbe un downgrading motoristico troppo forte. invece anche il 140 imho andrebbe bene, non ha il sound del 6 cilindri ma e' bello grintoso.

3. CarloX6

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Luca hai centrato in pieno ;) anche sui colori .... la tua è fantastica .. ma avanzo il giretto non nel sedile di fianco :lol:

4. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    prima cosa: ho notato i prezzi sempre un po' pompati, che hanno imho discreti margini di trattativa....
    seconda...ce ne sono un po' meno in sto periodo, perche' e' estate, con l arrivo dell autunno se ne vedono di piu' in giro...e soprattutto i prezzi sono ancor piu' trattabili.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=140700856 qusta...chissa'...avra' il 140cv??cmq bella, da cambiarci cerchi orrendi per il resto a posto!
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=138107927 pare ottimamente tenuta, si chiude per 7k finita, si spende qualche centinaio di euro per personalizzarla (17, fari restyling, un paio di altre cosine), e diventa un bel gioco
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=138339295 bellissima!col 2.8!se e' stata tenuta ok i km non sono tanti, e per usarla nel week end sarebbe na gran figata!cmq da trattarla sui 7k non oltre.
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=140282401 cara ma sfiziosa

gia' restyling e delle mie parti! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=141096089 proporgli 8500, se non accetta dirgli che ci rivediamo a novembre:D
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=108388041 ecco un 2.2, da trattare per bene..il colore e' paricolare e deve piacere...anche questa gia' restiling...4 cerchi da 17 come si deve, 4 eibach da 200 euro e vedi come cambia.
    http://www.subito.it/vi/1236152.htm?ca=7_s&c=2 bellissima, allestimento individual, motore da favola...ma cara, in vendita da tanto tempo..chissa'...se a posto, e accettasse 8.5-9.....da sbavo

5. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    il giro domenica prossima!

6. CarloX6

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Grazie ora comincio a leggere ma gli abbiamo inquinato il post :redface:

7. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.

Assolutamente no :wink: siamo in tema.
    Quale colore preferisci Carlo?Scura ed interni chiari?Escludi di acquistarla direttamente in Germania?

Luca su quelle che hai inserito alcune sono ok,altre sono da evitare come la peste :wink:

8. nico646

nico646 Kartista

68
    9
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    51
    BmwZ3 1.9 Roadster; BmwX3 2.0d XDrive
    bella carlo!!!!!
    se vuoi avvicinarti alla piccolina hai la mia completa disponibilità...
    se la cerchi per la gita domenicale ti assicuro che anche il mio 118cv va bene,nel senso che il bello di questa macchina quando vado sul montello sopra montebelluna è cercare di metterla di traverso nei tornantini e andare al max a 90-100km ora..è la guida da go.kart che esalta...

certo se trovi un bel 2,2 allora vai sul motore più azzeccato per questo mezzo...come colore sfizio io adoro la mia!!!!!nero/pelle rosso cartier...mooooooolto diavolettto!!! oppure vai di eleganzzzzza allo stato puro e allora vai su quella di giulio...verde/champagne...e li sei in carrozza!!!!

blu/grigio ce ne sono uno sterminio..(anche nere) e di altri colori è difficile trovare abbinamenti sfiziosi o colori decenti!

se serve andiamo a vederle insieme!ciao

9. CarloX6

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Vado a sbarbarmi ma dopo torno grasssie a tutti intanto .. se no mi chiude il barbiere....

Già la amavo ... ora non ne verrò + fuori lo so ... :lol:

10. Puccio

Puccio Kartista

241
    2
    9 Gennaio 2004
    Reputazione:
    16
    BMW Z3 1.9 8v 118CV 1999
    :-k

Per il logo, può averlo fatto anche picasso, io ho solo detto che a me quello precedente piaceva di più, questo non mi dice nulla anche se l'ha fatto un artista!!!:rolleyes:

11. CarloX6

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314

Il colore che preferisco e quello della tua :love oppure quel oriental blau, o il celestino individual .....

Gli interni a secondo del colore carrozza, se il colore carrozza è "normale" tipo nero o grigio gli interni li vorrei un pò + frizzanti e viceversa...

E xchè non acquistarla in Germania ??

12. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    xche no??mica e' una cattiva idea.
    guarda alonsa.

comunque guarda che quella da 170cv, restyling, di udine, blu e' un ottima soluzione.

13. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Ok,capito.Di solito le versioni tedesche sono full a livello di allestimento interno.Non è difficile trovare la pelle estesa,un fasto.Quella di Alonsa ha un colore il blue estoril,introvabile in Italia.Non era previsto per il mercato Italiano.Se ho modo di vederne e ne ho,giro il link e guardiamo insieme.

14. Giiio

Giiio Collaudatore

399
    59
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    2.283
    Z3///Mcoupè
    Al momento devo dire che preferivo il vecchio portale, cmq credo fosse un passo obbligato visto il cambio di "registro" degli ultimi anni... :-k

15. abizze

abizze Aspirante Pilota

34
    0
    30 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw Z3 2.8 Roadster
    [-X Caro Puccio, come al solito hai dimostrato di non capire... =D> ](*,)
    In primo luogo hai sbagliato posto per discutere di questo argomento, avevamo già messo una pietra sopra ... ma la sposti sempre.
    Nessuno ha mai parlato di quota d'iscrizione. Il tuo "scagnozzo" deve aver capito male....

Lo so che per voi è difficile da accettare, ma noi sul web saremo sempre un passo avanti.

16. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ragazzi, avete entrambi due bei forum, c'e' bella gente, veri appassionati, stessa passione appunto. trovo questo il luogo meno adatto per punzecchiarsi, e a dire il vero discutere di queste cose in qualunque posto e' imho una perdita di tempo.
    capisco maltrattarvi se uno di voi e' patito della tt, ma qui l amore e' lo stesso!

17. abizze

abizze Aspirante Pilota

34
    0
    30 Ottobre 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw Z3 2.8 Roadster
    Ciao Killer Queen. Se guardi bene ho detto che questo non era il luogo giusto per discutere di certe cose, ma dopo la sua sparata era giusto mettere le cose in chiaro.
    Tengo solo a ribadire che z3roadster.it non è un club a pagamento.

18. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    certo, quel che dico io (che bazzico su entrambi, il vostro da poco solo perche' era fermo, e sinceramente mi e' stato consigliato caldamente - a ragione- da Giulio e Alonsa) e' che qui non e' proprio il posto dove discutere, sparate o non sparate ( e lo dico dettato dal buon senso, non da mod o altro, visto che qui non sono nessuno); soprattutto aggiungo a entrambi che queste faide sono deleterie x tutti.
    se non mi bannano entrero' sempre piu' spesso su z3roadster, pero' andro' volentieri a leggere anche i topic degli amici (maxz3 di trieste in primis) che ho trovato su z3mendi.questo e' un bel topic, aperto per avvisare di questa riapertura, ma che potrebbe pure trasformarsi in "porta di ingresso" al mondo z3 per molti, vedi Carlo in primis.
    vediamo di non farlo chiudere.questo nell interesse di tutti.

19. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322

Dovrebbe essere un Atlanta blau.Colore particolare e bello.
    Quando Carlo ne sceglie una vediamo di conoscerla meglio.

Ultima modifica di un moderatore: 31 Agosto 2008
  20. nico646

nico646 Kartista

68
    9
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    51
    BmwZ3 1.9 Roadster; BmwX3 2.0d XDrive
    quoto appieno questa parte...
    per carlo...se per te non è un problema andarla aprendere in germania allora a questo punto non ci pensare proprio...
    come scrive giustamente giulio li ne trovi moltissime dei colori che ti piacciono ma soprattutto super accessoriate! pelle estesa e rollbar sono quasi di serie come i sedili sportivi...e a questo punto cerca il 2.2 che è stupendo come motore..se ne trovo di messe bene te le posto...anzi no perchè sicuramente l'avrà fatto già giulio!!!eheheh

Condividi questa Pagina