Dato che sei esperto del settore e appartieni al club N95() poi potresti dare dare un occhiata qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=137440 Thanks
..accanto agli occhiali Dior e vicino alle chiavi dell'slk perennemente scappottata ...e' grazie a gente cosi' che ( in gergo stretto Corona's posse),che l'italia va avanti e il bianco e' ritornato a pagamento nei listini auto
il Diamond è veramente spettacolo ed ha una marcia in più ... ma pare che non arrivi a sera con la batteria....peccato veramente!!
l'n95 è bellissimo,ma tra qualche mese quando il prezzo si abbaserà sarà ancora + diffuso di adesso e la cosa non mi va...
Fai bene. L'anno scorso, a dicembre, mi ero prefissato di acquistarlo a luglio di quest'anno e così è stato. L'ho pagato la metà
Non si dirti quanto si svaluterà, non sono un grande esperto di cellulare, però mi ricordo che il mio n95 si è svalutato molto quando è uscito l'n95 8 gb. figuriamoci ora che esce il modello nuovo con 16 gb di memoria interna espandibile e il digitale terrestre incorporato!!!
che negli anni passati il bianco era in listino con il nero pastello come opzione gratuita... poi e' venuta fuori la moda del bianco sinonimo di sportivita' e tutti a comprare macchine bianche... le case se ne sono accorte e magicamente questo colore e' diventato a pagamento, al pari di un metallizzato... ovviamente non tutte le case hanno adottato questa linea di pensiero.. ma....
L'N95 8Gb l'ho acquistato oltre un mese fa per 380 euri su mondocell.it L'N95 normale lo dava in promozione la Vodafone per 300 euri.
l'iphone è un telefono dalle potenzialità assurde,solo che come te lo danno è castrato in tutti i sensi.Io avevo un n95 8gb che secondo me insieme all'htc non ha rivali almeno per ora.Mi è stato regalato un iphone 3g e ho dovuto tenermelo. Dunque come ipod funziona bene,diciamo che è più un ipod.. se lo usi per telefonare ok,già per mandare msg devi impegnarti un pò di più,io a volte mandavo messaggi mentre guidavo senza guardare la tastiera,con l'iphone scordatevelo,ammesso che ricordiate la tastiera a memoria c'è il problema che le lettere essendo vicine si schiacciano l'una al posto delle altre e io ho le dita piccole. Manca: videocamera bluetooth,ce l'ha ma non puoi ne ricevere ne mandare file,funziona solo con l'auricolare e sticazzi dico io niente mms,scordateveli no possibilità di cancellare le chiamate,dunque se vi chiama un ex sono cazzi amari la fotocamera è priva di impostazioni,permete solo di scattare e niente zoom, no possibilità di mettere sfondi o foto no possibilità di mettere un mp3 come suoneria Tutto questo diventa possibile solo con lo sblocco,ossia io ho inerito tutto questo perdendo una estate a sbloccarlo e cercare di capire quali programmini potessero eliminare tutte le pecche elencate. Se avete tempo e pazienza compratevelo,però dovrete sbloccarlo. Dico ne vale la pena?per me alla apple ci prendono per scemi,comunque io di tasca mia non lo comprerei mai,con 500 euro mi compro un 8gb o un bel htc diamond!