Ciao, la cosa è un po urgente perchè ho trovato i guppi ottici posteriori a led... Volevo sapere se questo kit per adattare le luci lo trovo a parte oppure ci vogliono proprio i fanali con già la modifica... Altrimenti i gruppi ottici originali nn li prendo e cerco quelli con il kit installato. HELP!!
Mi sembra che solo in pochi casi nei gruppi ottici "normali" si possano montare delle luci led. Ho sempre visto lampade già pronte con luci LED. Però non sono aggiornatissimo, quindi nel frattempo può essere uscito qualcos'altro. Ciao
Se la tua vettura è dotata di fari allo Xeno è possibile aggiungere un cavo al modulo vano piedi e farlo arrivare nel retro della vettura, questo cavo aggiuntivo alimenterà i led dei fanali posteriori, ovviamente il tutto previo aggiornamento vettura e codifica dei nuovi fanali in concessionario. Di solito i concessionari preventivano 3 ore per sola codifica e aggiornamento e una per il montaggio dei fanali ( che puoi montare anche tu ) e collegare i pin in modo che funzionino come normali fanali alogeni.
Ok, grazie per la risposta. Si la mia ha i fanali allo xenon ma ancora non riesco a capire se un gruppo ottico originale può andare bene... Sto cavo me lo mettono in concessionario o devo costruirlo? Thank's
Domani mi scade l'asta per i fanali... Mi sapete rispondere? Si la mia ha i fanali allo xenon ma ancora non riesco a capire se un gruppo ottico originale può andare bene... Sto cavo me lo mettono in concessionario o devo costruirlo?