Non so se è stato già postato, ad ogni modo all'interno del link BmW, mi sono registrato per richiedere info in merito al servizio OATC, previsto per le auto immatricolate entro il 2004. Per chi ha una E46 (320 touring TD del 2003 come la mia), il servizio OATC, degli interventi ad un prezzo inferiore rispetto al listino "normale". Se puo' essere utile per qualcuno, posso inoltrargli il file, poichè qui non me lo fa inserire. Spero di aver fatto cosa gradita. [FONT=Arial, Helvetica][/FONT]
Per la mia E39 prezzi aumentati rispetto l'anno scorso e poco competitivi, tranne che per la frizione. Attenzione!
Quoto,anche per l'e46 son variati,l'anno passato dovevo prendere per pignoleria i tapettini originali(i miei sono ancora belli) e poi ho rimandato,quest'anno visto l'oatc rimanderò ancora,se non mi sbaglio i tappetini ,pare li diano in OATC solo uniti ad un intervento meccanico.
vorrei avere il link per registrarmi anch'io....ho una bmw touring e 46 ..... bellissima dovrei cambiare la frizione e mi hanno anche detto alla BMW DI FROSINONE CHE SPENDERO CIRCA € 340,00 VORREI SAPERE SE RIENTRO OTC CHE TU MI DICI ...RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE BMWTOURING PS: LA MIA E-MAIL TONYSPAZIO65@HOTMAIL.IT CIAO
Consiglio, a coloro che hanno già ricevuto per email il file, di editare il proprio post ed eliminare l'indirizzo di posta elettronica.
ricevuta grazie, per richiedere questo tipo di manutenzione basta recarsi a qualsiasi officin abmw ho c e ne sono di autorizzate. vorrei fare l ispection 2,la mia e un 04...quanto verrebbe?