Officina Vittoria Pisa

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da Moloch, 30 Luglio 2008.

1. Moloch

Moloch Collaudatore

280
    1
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    23
    Mini Cooper S R56
    l'autoradio non è disponibile alla sede di Verona..devono spedirla da Monaco..arrivo previsto per lunedì/martedì...continuo a non avere parole..ed il problema è che non si sà neanche se questo risolverà del tutto il problema...pensavo di aver toccato il fondo,però mi ero sbagliato,evidentemente cè ancora un baratro che mi aspetta

2. Moloch

Moloch Collaudatore

280
    1
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    23
    Mini Cooper S R56
    la macchina rimane in officina...ieri pare sia andato un ispettore BMW,e gli abbia detto di rismontare la testa visto che la macchina continua a scaldare...ovviamente ora cè da vedere se la rettifica è aperta oppure è andata in ferie....se sono in ferie si pongono davanti due strade:
    1)rivedere la macchina a Settembre inoltrato.
    2)chiedono di poter montare direttamente un blocco motore nuovo
    comunque vada sono sicuro che anche con la strada 2 la macchina la rivedrò tra almeno 10 giorni...
    ..ho chiamato il servizio clienti BMW,mi hanno richiesto i miei dati e mi hanno detto che mi faranno ricontattare...
    sono molto deluso,e non aggiungo altro perchè scenderei nel volgare e non mi pare il caso...non credo che terrò ancora a lungo la mini...il servizio clienti è davvero disastroso,tenere la macchina 40 giorni in officina e non sapere ancora se e quando me la ridaranno...

3. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    Secondo di questo passo il proprietario dell'officina dove risiede la tua car si iscrive su BMW PASSION e posta le foto della tua macchina dicendo "vi piace la mia bestia :D è nuova di zecca e mi è costata ZERO EURO"
    Scherzo si fa per sdrammatizzare >8P
    Certo che però questa storia continua a sapermi dell'incredibile :shocked!:
    mi dispiace per te e spero che ti ridiano la tua macchina al più presto!

4. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    che la concess di pisa nn brillasse per competenza,ed accoglienza lo sapevo,ma nn m'aspettavo una cosa del genere.

5. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.
    Roba da matti.

6. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    anche se stara' ferma altri giorni, chiama incazzato, e chiedi la sostituzione completa del propulsore, cambio, tutto, oppure la restituzione immediata del denaro che avevi versato.
    e non farti montare un motore rigenerato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nuovo, di pacca. di corsa dal tuo legale.

7. Moloch

Moloch Collaudatore

280
    1
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    23
    Mini Cooper S R56
    mi sembra giusto,e doveroso nei confronti di BMW fare delle precisazioni riguardanti sia l'officina Vittoria, sia per il servizio clienti BMW...tutto questo è avvenuto oggi pomeriggio...prima però vorrei mettere in chiaro che continuo a non essere per niente soddisfatto per come vengo trattato,visti i 30000€ sborsati 10 mesi fà..comunque veniamo a noi:
    1)l'officina Vittoria BMW mi ha contattato oggi pomeriggio per mettermi al corrente del fatto che la rettifica è in ferie(ma dai?!)e che riaprirà lunedì 18/08 o lunedì 25/08(questo non è dato saperlo...si saprà solo lunedì prossimo..roba da matti..)...a questo punto mi è stato chiesto se la macchina sostitutiva(una clubman cooper d)mi andava bene,sennò potevano cambiarla,con una normale cooper d...ho accettato,perchè la clubman non mi piace..è una cosa di poco conto,infatti alla mia richiesta di una cooper s in sostituzione mi è stato risposto pikke,perchè non ne hanno,però meglio cercare il male minore...
    2)sono stato contattato da un responsabile del servizio clienti BMW che mi ha messo al corrente del fatto che BMW stà seguendo il caso,che mi porgono le loro scuse(mi sembra il minimo)e che ci sarà un riscontro"ufficiale"da parte di BMW riguardo a questo ritardo...voi per riscontro"ufficiale"cosa intendete?morale della favola si rimanda tutto a prox settimana per sapere qualcosa in più...tanto fino a quando non controllano di nuovo la testa e la riprovano del motore nuovo non se ne parla...
    sono già in contatto con una mia persona di fiducia per vedere come muovermi...vedremo anche come si muoveranno loro...
    comunque,continuo a disperarmi...

8. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    words to the wind.
    fatti cambaire la macchina, e' ferma da troppo, e in piu'dopo aver speso 30k euro un motore rettificato non lo vorrei neanche morto.

9. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    la macchina nn te la cambiano,al massimo il motore,ma lo stesso la vedo molto difficile,un mio parente su una m3 modello precedente,per avere la sostituzione del cambio completo(proprio alla vittoria),ha dovuto penare nn poco con tanto d'ispettore bmw.....

10. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.
    Idem un per un cambio di una z3(non la mia),all'epoca acquistata nuova presso di loro.E non lo cambiarono nonostante la garanzia.

11. Moloch

Moloch Collaudatore

280
    1
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    23
    Mini Cooper S R56
    bè,io vi dico quello che mi è stato comunicato..poi ovviamente vediamo come si muovono...non possono venirmi a tirare fuori tante storie dopo aver ricontrollato la testa,se continua a scaldare il problema stà sul blocco motore e và cambiato,e questo mi è stato confermato più volte dall'officina...ovviamente ci credo il giusto,però si è parlato chiaramente di motore nuovo....
    ps:tanto per dire che continua a piovere sul bagnato,oggi ho preso una Cooper benza,e per ben due volte mi ha fatto lo scherzetto di non partire...pure le macchine in sostituzione defettate....

12. Moloch

Moloch Collaudatore

280
    1
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    23
    Mini Cooper S R56
    tralasciando tutto...è stato deciso di cambiare il motore con uno nuovo....cosa comporta questo???cosa effettivamente viene cambiato quando si parla di"motore nuovo?"

13. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    motore nuovo..mmm non so darti una risposta per lo meno io sono contento che quanto meno per ora ti abbiano dato una notizia concreta...anche se io dopo aver speso una cifra del genere per questa macchina me la sarei fatta cambiare con una nuova...denunciando anche lo schifo in cui sei capitato..spero tu riesca a risolvere tutto per il meglio!

14. Moloch

Moloch Collaudatore

280
    1
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    23
    Mini Cooper S R56
    ritirata oggi la vettura...dopo più di 50 giorni di attesa...dal 11/07/08 finalmente la mia vettura è tornata a casa,con motore(a quanto sembra...)nuovo....CHE BELLO!!!adesso devo solo provarla per bene e controllare che tutto sia ok....come sono felice ragazzi!!!sembra di aver atteso un eternità,come se non l'avessi mai avuta!!!

Condividi questa Pagina