Se questo filmato non è accelerato questo qui è veramente fuori di testa In tal caso mi restano solo 2 parole; STI CAZZI http://www.break.com/index/go_speed_racer_go.html
si si lo so, ma da cagarsi sotto p.s. ti ricordi a Monza (prova della Ibiza da 200cv) già c'era una bella adrenalina in corpo, immaginati questa cronoscalata
già, non è accelerato... ricordo che un utente postò un suo video in cronoscalata con un alfa... 156 mi sembra... e già era pauroso... questi son bolidi...
Onore al merito dei 2 maroni così del pilota,ma per me qui si gioca alla roulette russa,se si sbaglia si è morti a priori E si che di strade del genere a palla ne ho fatte con la moto,ma qui è tutto assurdo,d'accordo che la ridotta altezza della macchina amplifica la percezione della velocità,ma pare una partita a Wipeout questa Sarebbero stati belli un pò di dati in sovraimpressione,tipo rpm e km/h
non vorrei sbagliarmi ma dal poco che vedo della macchina mi sembra si Denny Zardo http://www.dennyzardo.com/ x risp a tamb preferisco correre con una vettura da cronoscalata nel "circuito" che nel giro in moto.... mi sembra abbondantemente + sicuro a priori....
Si si certo,intendevo dire che la moto è un mezzo agilissimo nel misto e già si va forte,ma sto qua al confronto va che brucia,è assurdo come scorre tutto a velocità da panico
secondo me si ha + velocità di percorrenza curva e una maggior frenata con una vettura (gomme incollate x terra), solo che nei casi normali non si possono tagliare così tanto le curve.... in moto è come se si allargasse la strada ma cmq la tenuta in curva e specie in frenata e molto differente :wink:
PS hai mai provato a guardare un tuo filmato sulla moto o sulla macchina??? io non mi riconosco nemmeno, mi viene male a rivedermi
Mi sembra che questo tipo di auto si chiamano "OSELLA".Alcune hanno anche il motore delle nostre amate biemme. Io sono andato a vederle una volta e vi garantisco che quando ti passano davanti non le vedi.
x il nome sono sicuro, i motori mi sembra che non sono tutti bmw, ma x certo c'è l'osella col 6L dell'amata M3 e36 :wink:
Osella è un produttore di prototipi... le auto di questa categoria in Italia si chiamano prototipi. E così ad orecchio... il motore è proprio un 3000 o 3200 ///M.
hillclimb ..... è una BMW NORMA M20 e sono prototipi per gare da HILL CLIMB (gare in salita)... la più famosa in America è la Pikes Peak International Hill Climb.... da vedere....