Salve a tutti, ho acquistato da 2 settimane una 330d sw con cambio automatico, anno 2004 con 85000 km "tagliandati???????" mà..... Vi racconto sta vicenda.. Provata, piaciuta e comprata, non sembrava aver nessun problema, bella, ben tenuta, potente e silenziosa, insomma tutto ciò che si può volere da un'auto.. almeno per me.. Fattostà che percorrendo l'autostrada dopo 2 gg dal ritiro sento degli strappi al posteriore a 120 km/h accelerando pianissimo... Il lunedì vado in conce a farla "visitare" e molto pacatamente mi dicono: ehm.. potrebbe essere la valvola gr, potrebbe essere qualche problemino di taratura del cambio. mi danno una "crosta" sostitutiva e rinviano all'indomani. the day after ho avuto la spiacevole notizia: I fastidi sono al cambio!!! Mi tornano a mandare a casa dicendo di tornare la prox sett perchè devono vedere con la direzione su come procedere tanto la macchina cammina basta andar piano.... Seguo il loro consiglio ed oggi la mia cara bmw mi lascia a piedi!!!!! ....non mi resta che... Cmq me lo cambiano in garanzia, assieme alla fattura del soccorso stradale che gli ho lasciato sulla scrivania.. scusate il tema, avevo sfogarmi con qualcuno, chissà se trovo un pò di solidarietà..
Ciao, è una bella rottura rimanere a piedi, cmq guarda il lato positivo ti rifanno il cambio nuovo e poi meglio che ti sia successo adesso in garanzia e non dopo...:wink:
Sarà anche fortuna però credimi che vedere la tua auto tirata su dal carro attrezzi dopo 2 settimane che l'hai comprata è una cosa allucinante!!!!