Sapete il perche non producono la Bmw 535 xd ovvero con 4 ruote motrici e motore da 286 cv? lo fanno sia sulla X3, X5 e X6. ciao a tutti
xkè peserebbe troppo e sarebbe inutile, 1945 kg con pieno e conducente :)..... PS: è come chiedere una 335xd Cabrio da 1860 kg :P
pacca i tuoi faccioti che sorridono per una probabile uscita di una doppia girella con doppia trazione mi fanno paura stavolta tua moglie ti spezza le gambe se arrivi a casa con un depilant BMW
mia moglie..... se anche mai comprerà una doppia girella 4*4 non potrà MAI dirmi niente.... altrimenti sai le sue borse di vitton gucci e scarpe ecc come le compra?? Gli accordi prematrimoniali parlavano chiaro!!!!
no che non arriverà, Andrea ed il motivo è sempre il solito che impedisce anche l'arrivo della 335xd (berlina/touring/coupè) ossia che non c'è abbastanza spazio davanti (in verticale) per le due girelle (e tutto l'armamentario che si portano dietro) ed il differenziale anteriore dell'x-drive
aahahah e' bellissimo leggere... quanto lo speri con il cuore!!! rep+ (appena potro') per la voglia..... a forma di elica sulle natiche!!!
ovviamente è fattibile, ma con ogni probabilità le sue vendite ipotizzate nelle varie "declinazioni" ossia 335xd/535xd non coprono i costi industriali di progettazione/realizzazione nelle simulazioni come sempre, ovviamente, è solo una questione di opportunità commerciale o meno
bah, potrebbero anche farla. In america ho visto un sacco di 535i e 535 xi modelli che da noi non ci sono. Lo spazio secondo me c'è, il vano motore del serie 5 non è così piccolo.