Ciao a tutti,Per la donna sono in cerca di mini cabrio tendenzialmente one o cooper... Ma se ci fosse una buona proposta anche cooper s cosi poi la userei pure io..cerco auto massimo del 2009 con max 40/50k kmAnche se il top sarebbe un 2010 sui 30mila... Sulle cooper che difetti devo controllare? Capote solida? Problemi al motore 120 cv? Altre cose strane da segnalare? Grazie mille a tutti...P.s. La garanzia e come sulle bmw di 2+2??
Le cooper non hanno grossi problemi di affidabilità, anzi, direi nessuno. Garanzia si, 2 su tutto + 2 sulle parti lubrificate.
Aggiungo che la capote è molto ben realizzata con nessun problema a meno di effettuare la corretta manutenzione
no sulla cabrio dopo tot anni è consigliato mettere una sorta di impermeabilizzante sulla capote; c'è anche chi non lo fa e va benissimo, io l'avevo fatto perchè consigliato da bmw. E' stata un'operazione fatta presso le loro officine abbastanza costosa ( sui 300 euro mi pare) e che teoricamente dovrebbe prolungare la vita della capote rendendola più resistente.. se poi sia indispensabile questa operazione non saprei, lasciassi la macchina all'aperto sicuramente lo farei, io l'ho fatta anche con la macchina nel box pero' magari ne avrei potuto fare a meno:wink:
sulla vecchia z4 avevo compreato i prodotti per impermeabilizzare ma poi l'avevo venduta senza fare nulla. Si può fare da soli ma essendo un prodotto che macchia molto bisogna stare attenti a stenderlo, non farlo entrare in contatto con la carrozzeria. Consigliavano di metterlo almeno una volta l'anno
E per voi un prezzo giusto per cooper cabrio 2010 meno di 30k km e interno in pelle quale deve essere?
Help acquisto mini cabrio Dipende da quali altri pacchetti in optional trovi: considera che la cabrio si svaluta ancora meno della hatch per il solo fatto che è più difficile da trovare My iPad
io avevo comprato una valutazione su eurotax per una mini cooper s cabrio, per la cooper normale non lo so. Credo la cooper sarà intorno i 12-13. Per la S ho notato che le quotazioni di eurotax differiscono da quelle in vendita, quindi investi questi 2€ o fai un preventivo sul configuratore mercedes, clicca valuta il mio usato e puoi avere una valutazione eurotax gratuita. Quello sarà il valore che ti verrà riconosciuto (+o-) se dovessi darla in permuta. Sicuramente quelle in vendita avranno un prezzo di 2-3ke superiore a seconda degli allestimenti, garanzia etc