Ebbene si, dopo quasi due anni dalla dipartita della mia E36 ci sono ricascato: mi sono comprato un 318d E91 del 2010, con 33000 Km. Mi ero riproposto di aspettare un paio di anni per trovare una E31 a prezzo umano ma, davanti a questa E91 futura, ovviamente bianca e con interni in pelle non ho resistito e ho fatto la cazzata. Cazzata perché ho una bravo aziendale che non mi costa nulla e che adesso dorme fuori per lasciare spazio in garage al nuovo soprammobile. Ci farò forse 10-15000 Km l'anno ma, si sa, al cuore non si comanda. Prime impressioni: dinamica ottima, visibilità laterale scarsa, non ha un caxxo di portaoggetti, insomma bellissima. Saluti da Cruise
hai un'auto aziendale da riempire di km e ti sei comprato un N47?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pazzo! come auto da divertimento mi sarei orientato su ben altro motore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io invece appoggio Cruise! La mia l'ho presa perchè quella della mia ragazza non ha la chiusura centralizzata E al lavoro ci vado in metropolitana "Insomma Bellissima" riassume perfettamente
No, No ! Non avete capito, l'M3 e quanto di più distante ci possa essere dal mio ideale di macchina. Certo, se me lo dessero a spese zero come auto aziendale ... La mia è stata una pura e irrazionale scelta estetica, se l'avessi trovata mi sarei preso anche una 316 tanto dalle mie parti è impossibile superare i 70 km /h senza rimetterci le piume. Adesso mi devo studiare un po' la macchina e poi vi tedierò con un sacco di domande. saluti da Cruise.