Ragazzi sul configuratore, su quattroruote e su molti siti di auto la versione 35d attiva ha un prezzo di euro 70070... oggi in due concessionarie il prezzo riportato nel preventivo è stato euro 74070... 4000 euro in più!!!!! mi hanno fatto vedere il listino ufficiale.... mi chiarite questa differenza????
ma il configuratore e quattroruote dovrebbero riportare il prezzo in Italia.... quindi i listini su internet sono errati????
questo non lo so...Se non sbaglio i listini che ci sono sul configuratore non sono i listini che hanno in concessionaria , aggiungici sempre minimo 2000 euro in piu dai listini del configuratore..
Qui non si tratta di aggiungere qualcosa ma una discordanza nel prezzo di listino di ben 4000 euro. Nessuno mi sa dire il prezzo di listino ufficiale????
Chiedi al conce di stamparti su cartai il pdf del listino X6 in vigore con annessi i prezzi di tutti gli optional, se non lo fa o trova scuse migra in un altro conce :wink:
se non sbaglio dovrebbero essere "prezzi consigliati".....quindi possono applicare quello che vogliono..... prova a girare vari conce...... io per la Z avevo un aumento dal sito dai 300 ai 1000 a seconda del conce
No, i prezzi di listino non sono consigliati, sono IMPOSTI da BMW Italia. Quello delle fluttuazioni sono solo dei giochetti che alcuni conce mettono in atto sotto forma di "messa su strada" quando i prezzi di listino sono già comprensivi di tutto, però alcuni ci fanno leva per recuperare qualche punto sullo sconto, ovvero si fanno belli offrendoti uno sconto all'apparenza alto ma poi ti fregano con la messa su strada. Per esempio le concessionarie Marchigiane non usano far pagare questa finta voce, mentre in altre zone sì.
I prezzi sul configuratore sono identici al centesimo a quelli applicati dal concessionario. Attenzione alla "messa in strada"...qualcuno è molto caro.
allora chiedo scusa....... quando avevo girato per i preventivi un venditore di un conce della prov di como mi aveva detto che quelli erano prezzi consigliati...... meglio così allora....... sorry!
Ragazzi non parlo di altre voci tipo ipt, messa su strada ecc.... solo un conce ha messo €. 700,00 in più per queste spese varie.... tutti, uno anche questa mattina, mi hanno fatto vedere il listino ufficiale che riporta €. 74070.... mi sembra strano che sul configuratore non sia aggiornato.... non c'è nessuno che ha notizie ufficiali.
esatto al massimo ti aggiungono 7/800 € purtroppo della messa su strada sul listino 4 ruote la riporta,versione attiva e futura a 70.221,00 € quindi quello è il prezzo...:wink:
Non che non mi fidassi del tuo test..... ma io l'ho rifatto e mi esce 70070... (cioè 63070+7000 pacchetto attiva), ovvio che se aggiungi qualche optional nel menù attiva, il prezzo sale. Non sò di dove sei, personamente ho testato cheil prezzo del configuratore è identico alla conc. di milano (BMW italia) messa su strada compresa nel prezzo, rimane esclusa solo IPT, ovviamente perchè varia da provincia a provincia. Ciao
Il prezzo credo sia corretto quello, infatti se si fa un controllo incrociato sul configuratore del sito Tedesco (che è sempre aggiornatissimo e preciso) si vede che i prezzi sono allineati (quelli Tedeschi sono sempre un pelino più bassi, sia del mezzo che degli optional). L'IPT è inglobata nella prima immatricolazione che è sempre a carico del conce.
Oggi ho avuto la conferma, sono andato da un conce fuori regione e mi ha fatto il prezzo del configuratore, è un cartello per tutta la Campania... le tre concessionarie campane hanno fatto cartello ed inoltre quella di Napoli e Caserta oltre al prezzo di listino gonfiato di €. 4000 euro inseriscono anche €. 590,00 per messa su strada, spese varie ecc. che loro chiamano welcome pack ed un IPT maggiorata di €. 170,00... Quindi ricapitolando: Listino gonfiato: €. 4000,00 Welcome pack: €. 590,00 IPT gonfiata: €. 170,00 TOTALE LADROCINIO: €. 4760,00 E dopo tutto ciò fanno anche problemi per farti un punto percentuale in più di sconto. I campani sono avvisati.... cambiate regione.
Mi associo ai dubbi sui listini... a Udine Friulauto X6 3.0d su strada IPT compresa 61.650€! Sul configuratore... 59.870€+IPT. Differenza IPT compresa...+1780!!! ....+7000€ di pacchetto Attiva! Non capisco proprio... I 59.870 del configuratore sono compresi di messa su strada, trasporto, consegna etc... ed ESCLUSA l'IPT.. giusto??