io in rodaggio manco arrivavo ai 14.... e il mio piede non e' certo pesante.... ora a 4000 km stanno iniziando a calare i consumi..... con il 320 diesel facevo i 22 senza troppa fatica quindi :))) spero di arrivare sui 18 alla fine con questa:) ah ah
si calano, ma tieni conto che sto motore si slega per bene a 15/20 mila.... la mia vecchia serie 3 ha calato i consumi fino al momento della vendita... calavano sempre
beh effettivamente anche sulla mia vecchia 120d i consumi erano calati intorno ai 15000km. E hai anche ragione a dire che la macchina si slega attorno a 15000km infatti la 120d si e' slegata malto proprio li', attorno a quel chilometraggio.
Benvenuto..... Ma direi che esiste un apposita sezione dove presentarsi a tutti :)))) poi magari ci parli della tua Belva... anche se ho gia' per te una prima domanda.... sotto il tuo avatar indichi che hai una e87 e quindi una berlina 5 porte... e qui mi parli di allestimento MSPORT che per la e 87 e' disponibile solo per il 130 i ) che sia forse che tra gli optional ( come me del resto ) tu abbia messo un Pack M? ad ogni modo ancora BieMmeWenuto...
no il pack m-sport si può mettere su qualsiasi motorizzazione anche sulla 5porte. il configuratore italiano è pietoso!!
Niccolo' proprio tu... la versione Msport e' a listino disponibile solo per la versione coupe' e cabrio.... per la mia ( ce l'ho ) si chiama Pack M... e' un optional e non una versione :)) tutta qua la mia precisazione.... ti do un cartellino giallo... anzi rosso :) su su a fare la doccia :)