ho 2 cerchi graffiati (non da me) e così ho deciso di farli rifare tutti, oltretutto anche gli altri, dopo appena 11k km, in alcuni punti stanno perdendo la vernice. Eppure i cerchi sono originali BMW, sono i 217 da 18. Premesso questo, vorrei farli fare o nero lucido, o scuri come quelli della M3 E92. Voi che dite? E poi ho i profili laterali (intorno ai finestrini) in chrome. Forse starebbero meglio neri o pensate che possano andare cmq? E se volessi metterli neri, è complicato? La macchina è bianca con interni marroni.
i 217 che monto mi piacciono molto così come sono, anche se il contrasto bianco/nero è stupendo ho paura che siano un pò eccessivi...
Mh... i 217 sono "elegantini" non li vedrei bene neri... Magari falli fare cromato-brunito (come un altro utente, non ricordo chi è...) che sono molto belli. Neri potrebbero stare bene se fossero gli M6.
Io direi bruniti al massimo. I 217 sono spettacolari e sembrano anche più grossi, ma neri li rovini secondo me. Ma farli fare tipo effetto "spazzolato"? ti costa di più ma poi....
odio gli M6 ma trovo che i 217 siano anche sportivi.. in che senso spazzolato? infatti mi piace molto il contrasto bianco-nero.. perche dici che sono eccessivi? ho visto una m3 e92 bianca con i cerchi originali ma fatti nero lucido ed è splendida. Potete vederla qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2236452&postcount=7 che dite allora?
neri sembra che nn ci sia neanche il cerchio...!!! io li terrei del loro colore originale anche xkè i 217 sono fighissimi così come sono...
mmmmmhhhhhhhhh neri lucidi nn li vedo benissimo neanche sull'm3...al massimo falli imbrunire come m3 e46...e poi la chrome line toglila e metti la shadow line se li fai imbrunire...:wink: ma cmq i 217 sono stupendi sotto il bianco (vedi marco86)...si possono riportare al loro stato originale verniciandoli del loro colore
Secondo me una 1er bianca (magari perla, ovvio se la fai riverniciare...) con i cerchi neri potrebbe essere davvero interessante, ma dev'essere caratterizzata sportivamente (pack M e cerchi adatti), altrimenti diventa un pò buzzurra. Secondo me, potresti farli cromo-negativi, cioè cromati-bruniti. Belli! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=127267&highlight=cromatura+negativa
Eccomi qua... ma è possibile che sti cerchi di mer*a si scolorino??? io di km ne ho 6000 e non so perché ma iniziano già a perdere dei "quadratini" di lucido... So già che andrà a finire che dovrò buttare via sto schifo e prendere 4 seri OZ anche se sembrano tamarri...