Ciao a tutti, scrivo qua ma non saprei dove metterla questa discussione. Girovagando per autoscout alla ricerca di un ///M3 E36 o E46 a buon mercato, mi sono imbattuto in questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=138415932 ora mi chiedo: 1) bastano i tagli sulle fiancatine per fare un ///M3?? 2) senza offesa a nessuno, ma perchè rovinare un auto così, cioè mettere solo due cose un po' posticcie anche solo per il gusto di dire ho un ///M?? (non considero rovinata quella di mc007 che secondo me è una figata pazzesca) l'ardua sentenza a voi:wink:
Secondo me se ad uno piace perchè non metterle.. Alla fine non sono poi nemmeno così vistose. Io comunque le vedrei bene solo su una 3 coupè con il pacchetto M II, perchè altrimenti stonano veramente. Il problema più grave è che poi c'è qualcuno che sull'annuncio va a scrivere BMW M3 328 Un 328 rimane un 328 con o senza taglietti sulle fiancate..
Non per fare l'avvocato del diavolo, ma a me sembra un lavoro ben fatto... e dell'm3 non ha solo i taglietti, ma p.es. anche il listello paracolpi... Sinceramente, ci sono in giro tamarrate oscene che sono 1'000 volte peggio di quell'auto
io sinceramente la prenderei, non mi sembra attamarrata, ha solo un paio di dettagli sportiveggianti ma mica ha alettoni o minigonne.....a me piace.