Calo di tensione | BMWpassion forum e blog

Calo di tensione

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Marco_superD, 28 Agosto 2008.

1. Marco_superD

Marco_superD Kartista

72
    0
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    320D 150cv
    Ciao ragazzi non so' se e' successo a qualcuno di voi e puo' aiutarmi.
    Alora mi si accendono le spie che segnalano il non funzionamento delle luci posteriori, cambio 2 lampadine ed una spia si spegne e l'altra rimane accesa quella dalla parte del passegero pero' le luci si accendono tutte ma ho notato che l'intensita' della luce e' minore rispetta a quelle dell'altro lato come se arrivasse meno tensione secondo voi cosa posso controllare?

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    controlla il supporto dei fanali posteriori ( parte elettrica con spine fuse)

3. Marco_superD

Marco_superD Kartista

72
    0
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    320D 150cv
    Allora lo spinotto non e' ne cotto ne c'e' ossido c'era un po' di ossido nella sede della lampadina della retromarcia ma e' stata pulita.

4. Rafale

Rafale Direttore Corse

2.088
    88
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
    ..risali alla spina precedente allora..se una lampadina fa meno luce,da qualche parte l'ossido c'è..comincia a verificare dove va a massa,vedrai che qualcosa trovi

5. startgiovanni

startgiovanni Aspirante Pilota

27
    0
    15 Ottobre 2007
    Cosenza
    Reputazione:
    10
    M550d
    Io invece ho notato che se accendo le luci di posizione, e metto la freccia sia destra che sinistra,gli stop a led calano di tensione.Cioè,sembra un albero di natale:lol:
    Che cosa può essere?
    La mia è una e39 530d 194cv
    Grazie anticipatamente

Condividi questa Pagina