ciao ragazzi visto che per il momento le centraline originali non sono riprogrammabili ci dobbiamo accontentare dei moduli. La digital tuning non promette cv esagerati, come spesso accade per la concorrenza, ma 28cv di incremento 80 nm in più. Ho provato spesso mezzi con eprom digital tuning e ne sono sempre rimasto soddisfatto, la linearità l'incremento di coppia e potenza mi è sempre piaciuta. Spesso le centraline o moduli con troppi cv sono troppo irruenti e mal funzionanti soprattutto sui diesel Audi e alfa. La digital tuning offre a € 659,00 compreso iva e istallazzione il modulo. http://www.digitaltuning.ch/prodotti.php?m=2&s=1&mode=2 Certo non poco. Ditemi la vostra
con 240€ prendi il modulo della Bacar che è esattamente lo stesso, se cerchi trovi una mia discussione a riguardo
Si, ma 102cv litro mi pare che sia già un motore tiratino...poi se si spacca non bisogna lamentarsi... :-)
per il momento la lascio cosi, ad ottobre monterò un modulo, devo solo capire quale. Non è vero che un motore rompe con una eprom o un modulo esterno. I motori di oggi devono rispettare severissime norme anti inquinamento per questo una volta rimappata una eprom o modulo e facile cacciare cv. Anzi in certi casi si riesce con una ottima mappatura ad incrementare la vita di un motore, se guidato come veramente si deve. Vero è che frizione turbine cambio ecc soffrono in piena accelerazione, la coppia e la potenza in gioco sono maggiori. Io volevo sapere semplicemente cosa ne pensate del modulo digital tuning e perchè il bacar è uguale. Saluti
Ho visto che li ci sono i moduli anche per 118 e 120 ma poi con i tagliandi o se devo fare qualche lavoro in garanzia come la mettiamo? è tutto vero quel che dicono che nessuno si accorgie? Hanno il prosciutto sugli occhi i meccanici bmw?
non hanno il prosciutto sugl'occhi :wink:.. non si accorgono xchè solitamente chi ha il modulo, lo toglie prima di portarla, visto che il cablaggio è solo uno e staccare il tutto ci impieghi 5 minuti a dir molto..
Che roba! MAi fatto niente del genere cado dal pero! Esisteranno qundi anche per audi e via dicendo? Ci potrei fare un pensierino più avanti....
ti piace, si sentono i 28 cv ? la coppia? l'erogazione? Ti ringrazio anticipatamente, la foto è al ferro di cavallo?