mini one d

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da SuPeR_AlEx, 1 Luglio 2008.

1. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    la cosa è dura da spiegare..penso che faccio prima a farci una foto e a farvela vedere..cmq la radio tocca un po ovunque a secondo di come la metto...se la metto con la mascherina mini sono obbligato a togliere la cornice alla radio ma cmq senza uno spessore toccherebbe in ogni caso contro il cerchietto del controllo clima automatico.se invece non metto la macherina mini e lascio la cornice della radio la radio mi deve rimanere fuori 2 cm o qualcosa di + vano altrimenti tocca sempre sul clima...ormai penso che l'unica soluzione da provare sia costruire uno spessore in modo che mi alzi la radio e me la fermi pure nel vano.Se non va cosi..la vendo..anche perchè già mi ha contattato qualcuno...a quanto pare piace...anche a 260 euro :D

2. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    ci guadagni pure!

3. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    Ragazzi mi sono arreso, anche con spessori vari la radio sbatte a quella benedetta manopola del clima automatico. Il bello è che se non avessi avuto il clima automatico sarebbe stata perfetta..e ci azzecca da morire nella plancia della mini...ME LA VENDO :D ho deciso 230 euro :D se qualcuno fosse interessato sono qui :D

Condividi questa Pagina