Ragazzi io di ste cose capisco poco, ho bisogno di un po' di chiarezza. Ho il navi 16:9 (a cd, non a cassette), caricatore cd e navigatore mk4. Vorrei aggiungerci la tv. Mi sapreste dare un buon link di un'asta da seguire?? Inoltre, istruzioni per il montaggio del modulo?? E' complicato?? Da quanto ho capito servono anche dei cavi?? Link?? Costo totale?? Grazie!
Ho sentito bortesi per l'interfaccia che permette di creare ingressi audio-video in stereo...250 neuri. Tutto completo di cavi e spese di spedizione. Un lettore dvd da collegare lo trovi a 120 euro. Un tv tuner DIGITALE lo trovi sui 300. Tutto questo not original bmw. Se vuoi un modulo tv bmw,bhè il digitale lo trovi intorno ai 5-600 mi sembra contro i 200 analogico. Poi tra antenne,cavi di connessione ecc. ipotizza 100 euro..dimenticavo bisogna anche sbloccarlo. Se connetti un lettore dvd hai l'audio in mono...! Prova contattare Angel66 oppure smerky...:wink:
Nono cercavo l'originale bmw in modo da avere nel monitor anche l'opzione tv... Non mi piace la roba aftermarket... Per il montaggio?? Devo tirare dei cavi in mezzo alla macchina?
e che te ne fai solo della tv?? Meglio creare ingressi audio-video in STEREO e li ci attacchi tutto quello che vuoi:wink: Cmq non devi tirare cavi in mezzo alla macchina,ma devi prendere dei cavi appositi per il collegamento del videomodulo...
Non siamo lontani, io sono di reggio emilia, se fai una passeggiata da queste parti ti monto tutto in poche ore per il momento mi trovo con modulo tv, cablaggio e antenne, insomma tutto quello che serve per l'installazione completa e funzionale dl modulo tv originale bmw eventualmente ti faccio un preventivo in pm :wink:
Io ho un BMW X3 con MK4. Ho fatto fare tutto da smerki ed il lavoro è riuscito una meraviglia. In ogni modo ti serve appunto il modulo TV, ne trovi diversi su ebay e il cavo apposito di connessione con il modulo DVD. Nell'X3 non devi tirare nessun cavo ma lo colleghi dietro dove c'è appunto il modulo DVD del NAvi. Inoltre devi mettere l'antenna. Io ho optato per una aftermarket della Alpine preamplificata messa lateralmente, altrimenti quella originale era da mettere nel paraurti posteriore. Sono molto soddisfatto e si vede molto bene.
Si sapevo che su ebay c'erano i moduli... ma io non ci capisco niente, non vorrei sbagliare ad acquistarlo... Se magari qualcuno mi da un link seguo l'asta...:wink:
il modulo tv analogico lo vendevo a 400 euro ma è già andato, ne ho un altro digitale sempre sbloccato per la visione in movimento a 600 euro (come nuovo)