Salve a tutti. Ieri sono andato ad una concessionaria Bmw di roma e ho visto una 530i Eletta 03/05 con 30000km con tettuccio apribile in vetro, PDC parck distance control , cerchi in lega leggera, stella n.124, codifica Dvd per l'italia (ma non ha il navigatore), vetri oscurati laterali e lunotto, al prezzo di 27000€. Quasi quasi la compro, voi che ne pensate? Scusate x la qualità dell'immagine
caro a dire poco....non ha niente come accessori....e 30000km in 3 anni sono pochini....può essere ma mi sembra strano.... per me non prenderla....poi vedi tu.... Asus
Il prezzo è come se fosse dotata di tutti gli optional. La presenza del navi (se professional è meglio) la renderebbe molto più "gradevole". Almeno è automatica e int. pelle? Secondo me ti conviene aspettare e cercare meglio. Fai un giro su Autoscout24.it o Autosupermarket.it e....buona scelta!
Cara fino ad un certo punto se ha almeno gli interni in pelle perche' se i KM sono veramente i suoi a 31.000km e' praticamente nuova. Certo che se non ha almeno la pelle ne l'automatico oltre a non avere il navi pensaci veramente bene perche' una cosa e' certa adesso come adesso una 3.0i manuale senza pelle e senza navi non la rivendi piu'.
Se ti interessa una 530d Futura anno 2004 pelle, navi, automatico, ecc ecc fammi sapere ti vendo la mia a 24.000. E abitiamo pure vicino !!!!!!!!!!!!!!!!
guarda,ti do il parere sincero di uno che ha aspettato un annoprima di trovare la sua adorata bimba 1)non avere fretta e NON pensare MAI un'altra cosi' non la trovo piu' 2)non fare compromessi,colore,optional e motorizzazione che magari accetti sul momento un domani ti possono MANCARE come caratteristiche che avresti voluto diversi... 3)non avere paura di uscire dalla tua citta':io da bologna ho fatto firenze,padova,parma,ancona e...milano(bmw italia)dove l'ho trovata..addirittura avevo preso anche contatti in germania... l'attesa e' stata un po' snervante e' vero,pero' dopo tanto penare finalmente e' come la volevo io----525 i(benzina)futura mistic blau cerchi 123 di 18 pdc navigatore professional telefono tv xeno con alc.premetto che la cercavo rigorosamente MANUALE.mancavano i sedili in pelle,ma ho rimediato io.. ti auguro di trovare presto la tua macchina ideale e spero di non averti condizionato troppo col mio messaggio:wink:
Spero di non aspettare un anno, ma le E60/61 a benzina sembrano mosche bianche Ho dato mandato x vedere a Bologna speriamo bene
abbi fede non demordere:wink:anche io mi stavo deprimendo,ma fra internet,riviste varie a furia di cercare l'ho trovata e ho capito che la fretta e' cattiva consigliera:wink:
la tua quanto la quotano? 27000 son tantini...se ha la pelle puoi arrivare a 22000 senza 21000....alla fine ha un accessorio che vale molti più di tanti altri... 30000km!
X BOBO: perchè non me la trovi tu una 530d del 2005 a 21.000 euro? me la compro io subito, anzi adesso..... ma valà............... se vuoi ti do il mio cell e mi chiami appena la trovi, (ma deve essere come hai detto: tutta accessoriata e con pochi km e possibilmente con una fettina di c..o vicino all'osso).......
Bhe parlate di prezzi, 21 22 mila euro, qualcuno mi ha detto di vedere su autoscout, ma li avete visti i prezzi lì? il problema principale non è tanto il prezzo o gli accessori ma il fatto che è difficile trovarne di E60\61 a benzina, probabilmente voi fate il confronto con le versioni a gasolio che di quelle se ne trovano a quintalate. Con questo non voglio dire che comprerò quella macchina ma che per il momento non ne ho trovato a meno con garanzia BMW!!!
ricordo sempre mio 530d TOURING E61 anno 2004 con VENTUNMILAEURO di accessori venduta SUDANDO a 24000€ Vedete voi
Vorrei sentire qualche possessore di 530i perchè vedo che la maggior parte siete possessori di versione a gasolio a parte gianluca
scrivimi come la vorresti e faccio una ricerca dalle mie parti (bologna -imola)ps. ho avuto prima un 6 cilindri benzina e non sono piu' riuscito a farne a meno:wink:
ma ci sei o ci fai? chi ha parlato di 530d? l'utente quasiquasi cerca un 530i e la cosa cambia e di molto!
Confrontala con questa e trai le tue conclusioni: http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=63818691&pageNumber=1&__lp=7&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=22&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Car&segment=Car&fuelETROL&minFirstRegistrationDate=2005-01-01&maxPrice=30001&siteId=GERMANY&negativeFeatures=EXPORT&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&customerIdsAsString=〈=it&tabNumber=2