Recitava il ritornello di una vecchia canzone.... Pare che qualcuno sia riuscito a fare di meglio: http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200802articoli/13611girata.asp Si tratta di oltre 700K euro al mese (lordi eh) Non ho capito un caxxo della vita...io che lavoro come un comune mortale. neanche in 10 anni li guadagno Mi sembra, comunque, una vera assurdita
ignorantelli che giocano in mutandoni dando calci al pallone... quant'è che guadagno io all'ora per salvare la vita alla gente? meglio non dirlo...
Fossero tutti come me camperebbero rivoltando campi di patate, vedo tre/quattro partite di pallone ogni 4 anni, ai mondiali.
fino a quando ci sono idioti che spendono centinaia di euro per andare a vedere una partita le cose non cambieranno...
http://www.gazzetta.it/Speciali/Olimpiadi/Primo_Piano/2008/08/18/aerei.shtml Con la transiberiana li dovevano far tornare sti str0nzi,altro che prima classe
sottoscrivo, passo e chiudo. e ancora mi rattristo pensando all'oro olimpico che, in una intervista, era felicissima perchè con i 70000 euro del premio "poteva pagare una parte di mutuo..." ovviamente, la colpa non è solo di chi pensa che sport sia uguale "pallone". ma di un business che pompa l'unico sport conosciuto e continua a far conoscere solo quello, e strutture scolastiche che se ne fregano di inserire DAVVERO attività sportive nei loro programmi, sullo stile americanoc he forma atleti in varie discipline. Conoscere uno sport, soprattutto dalla givane età, è il modo migliore per apprezzarlo e crearci interesse.
Anche io penso che guadagnino effettivamente un sproposito. Ed anche io penso che di fatto, come per le battone, finchè c'è gente che va a vederle/li, le cose non cambieranno. Però da qui a dare loro dei titolo tipo "ignorantelli", ce ne passa.
poverini... ma secondo voi??? la tredicesima.... e la quattordicesima la percepiranno???? mi fanno un po' pena... con tutta la fame nel mondo che c'e'... almemo loro dovrebbero riuscire a mettere insieme il pranzo con la cena... eh!!!
SMETTETE E SPARGETE LA VOCE DI SMETTERE una volta per tutte di guardare le partite di calcio. E' tutto un mondo finto. Ma come si fa a pensare che una società di calcio abbia i soldi per pagare 20/30 giocatori tutti gli anni, le iscrizioni al campionato, ecc ecc.... gli sponsor non bastano. Non c'è niente di sport nel calcio! Giocatori che si permettono di dire "no in nazionale non voglio giocare"... aò ma chi caxxo sei???? Cretino vieni a giocare per la TUA nazione, è un tuo dovere! Senza parlare poi dei casini che ogni domenica succedono nelle strade delle città.... e di persone come me a cui non frega più NIENTE del calcio e che faticano a muoversi alla domenica causa blocchi vari. Stendiamo anche un velo pietoso su tutti quegli stupidi che vanno allo stadio con la sola voglia di sfogarsi... e distruggere tutto ciò che gli capita davanti. Mi spiace per coloro a cui il calcio come "sport" piace tanto... se posso consigliare, andate a vedere le partite dei 14enni... e vedete l'agonismo e la voglia di giocare che in loro è ancora sana, vi divertirete lo stesso.
Chiamale come caxxo ti pare, ma porta rispetto. Anche molti dei nostri genitori hanno finito si e non le medie.... Cmq, sarebbe bello vederVi voi nei loro panni..
IMHO i genitori che hanno si e no finito le medie... meritano molto piu' rispetto di un calciatore!!!:wink: loro almeno si fanno il cu.lo per portare uno stipendio a casa!! e non fanno l'immagine e i rapporti con le veline il loro unico scopo di vita!!
qui hai toccato un tasto dolente. Infatti imho la colpa non è dei giocatori, ma del sistema intero, di noi tifosi e delle società. Guadagnassi 700k euro al mese, anch io farei "la bella vita". Auto di lusso, veline, interviste in tv. e sfido chi di voi non lo farebbe
Il calciatore non è uno stupido... anzi è uno molto, ma molto furbo! E' come un imprenditore di se stesso. Che dovrebbe fare rifiutare i soldi? Rifiutare le veline? Nooo.... Chiunque farebbe lo stesso! Vivere in un mondo fatato dove se ti fai male in 2 ore ti operano e ti trovano un posto in un ospedale dove normalmente c'è un tempo di attesa di 6 mesi... Il cowlione è colui che aiuta le società a far si che girino questi soldi, che ogni giorno è come se ci riempissero di schiaffi, e dessero calci alla gente che si spacca il maxxo per lavorare!!! Mamma mia come mi fanno incazzare queste cose.... non dovevo leggere!!!