dopo tante avversità, pochi aiuti e molti bastoni tra le ruote, siamo finalmente riusciti a mettere in piedi la ns squadra... quest'anno debutto in campionato!!!
li farei più piccoli i supporti, sennò addio orecchie dei piloni anche con tanta gommapiuma... in bocca al lupo, io sono infortunato fino a gennaio!
peccato da noi sia ,ancora, poco capito e compreso come disciplina..... ...lo ritengo un sport davvero.....maschio.... mica per nulla se dici ad un donna "sai.....gioco a rugby" quasi si illumina di immenso.... intanto mi sono comprato la maglia degli all-blacks....si ok....non mi calza aderente come a loro ma sono sulla buona strada....
questa è la mia squadra! http://www.gossolengorugby.com/ declino ogni responsabilità sui contenuti...
stavo scherzando! avete fatto bene a farla in casa, una buona nuova con i rulli costa più di 15.000€... in bocca al lupo!
ovviamente le ruote non sono fisse e servono solo per poterla trasportare agevolmente... mi sono armato di saldatrice e flex e l'ho fatta con pezzi di recupero... poi verniciata...:wink:
per i rulli mi sto informando... si potrebbe anche inventare un sistema con dei rulli da nastro trasportatore e frenarli con dei gommini... non sarebbe poi difficile...
aspetta, il 5 ottobre incominciamo il campionato e il 21 settembre abbiamo organizzato un torneo per farci conoscere... provvederò...:wink: