avrei in progetto di montare l interfaccia bortesi con un hdd o lettore dvd su una e90 con navi professional... veorrei però rendermi conto di come si smonta!! ho visto che ci sono tutorials per e60 ma non per e90...dove posso trovarli...vorrei sapere come si smontano le i listelli e lo schermo prima di distruggere tutto!
è che ho una paura fo***ta di fare macelli...ho mandato una mail a bortesi per sapere qi piu dell interfaccia è mi ha detto che necessita delle saldature... solo per le alimentazioni vero??
x il listello (quello in alluminio, radica etc etc) infilo un cacciavite alzo poi tiro con estrema violenza distruttrice o ce un metodo più ortodosso?
tiri con calma. E' solo a incastro ( ha 4 o 5 incastri). Bortesi consiglia di saldare i 2 fili del can bus.
Vieni a reggio emilia che te la monto a prezzo politico e ti posso fornire l'interfaccia stessa a buon prezzo, se non l'hai ancora presa
Non e' obbligatorio, ma essendo segnale can bus a bassissima tensione sarebbe meglio garantirne il contatto
ho smontato il listello e anche rimontato...adesso faccio un po di prove di smontaggio montaggio poi se mi convinco procedo...devo anche testare le eventuali fonti (hdd lettore dvd lettore usb)