Nuova grafica,interamente rivisitata.Documenti,immagini,schede tecniche ed un Team di appassionati instancabili. Link,per chi fosse interessato a visitarlo o magari iscriversi pur non possedendo una z3. http://www.z3roadster.it/nuovo2008/
Ciao scusa ma a me non va ancora nemmeno con i dati che mi ha dato squaletto...mi esce sempre questo: Login negato! Il tuo account è stato bloccato oppure non l'hai ancora attivato. Ti è arrivata un'e-mail di attivazione e hai cliccato sul link di attivazione? (non mi è arrivata) Nome utente e password non sono corrette o non possiedi ancora un account. (ho inserito i dati di squaletto solo 300 volte dopo aver ricreato l'account) Login negato! Il tuo account è stato bloccato oppure non l'hai ancora attivato. Ti è arrivata un'e-mail di attivazione e hai cliccato sul link di attivazione? (no non mi è arrivata oppure mi hanno negato)
si confermo,ti arriva una mail di attivazione e devi clikkare sul link...ti conviene contattare squaletto o il bizz mandando una mail a info@z3roadster.it che loro in un attimo ti spiegano l'arcano e ti riattivano..
Ciao Marco,ho sentito squaletto.Devi loggarti sul forum,non sul blog. Accedi dal forum.Fammi sapere con i dati se riesci altrimenti contatta direttamente squaletto alla mail che ha indicato Nico :wink:
Ciao Giulio si ho ricevuto mail da Squaletto che ringrazio. In effetti come un pirla pensavo che per accedere alla community dovevi prima fare il login e l'unico link di login era quello del sito. Invece puoi accedere al forum anche non logato e farlo successivamente
E' grazie a questo sito che ho conosciuto Giulio ed un sacco di altri..il sito è stupendo...i ragazzi dentro si sbatto no un sacco per gestirlo e se hai una zetina non c'è posto migliore... sai di avere un amarea di esperti pronti a darti una mano o anche solo dei consigli....ogni possessore di z3 dovrebbe farne parte! E' impagabile!
Complimenti! Già il sito vecchio era molto bello, ma questo è decisamente migliore, anche se il logo preferivo di gran lunga quello vecchio! Mi fa anche piacere che abbiate preso sul serio la cosa e fatto un'associazione, anche se mi ha lasciato molto perplesso. Ricordo che uno dei motivi per cui avete/hanno lasciato z3mendi è stata proprio la quota associativa...ora avete fatto la stessa cosa!!! Cmq avanti così, e chissà che un giorno si possa unire nuovamente le forze per fare un mega raduno! per EurOmaN...il mondo vistuale è bello, ma un raduno con 55 Z3 è meglio....http://z3mendi.it/forum/viewtopic.php?t=8019&start=0
daccordissimo conPuccio...le guerre di quartiere non mi piacciono...quanto vorrei vedere un megaraduno bmwpassion/z3mendi/z3roadster/bmwmania (ma questo moolto difficile, visto che gli utenti di questo forum che pero' avevano anche li l accout, per chi non lo sapesse, sono stati bannati perche' a detta loro c'era incombatibilita'...boh...tristezza) la passione e' unica, la simpatia e la bella gente e' tanta...siamo accomunati dagli stessi interessi, sarebbe bello vederci una volta tutti assieme.
E' diventata un'associazione ma non ci sarà una quota associativa...o almeno così mi hanno detto!!! Da assiduo frequentatore faccio anche in questa sede i complimenti ai ragazzi per il lavorone svolto!!!
1. Guarda che poi passiamo al telegiornale per aver bloccato mezza Italia!!! 2. Forse a ottobre/novembre facciamo un incontro a verona-treviso...
se e' fuori dal ponte del primo di novembre (sono a vienna a vedere la regina in tour con paul rodgers) DEVO essere dei vostri. se fate a Treviso, per me e' 10 volte meglio!
stiamo organizzando un raduno sul cansiglio..ed eventualmente un altro giorno una passeggiata per verona/lago.. purtroppo è un periodo molto incasinato sul lavoro...ma io ed il mio socio vale ci stiamo organizzando...vi terremo informati!
Confermo.Non ci sara' nessuna quota associativa. Il logo lo ha elaborato un Designer auto di professione(utente e possessore di z3). Grazie a tutti dei complimenti. Carlo il tuo post non l'ho preso. :wink:
Quando ti metterai in cerca piena disponibilita' nel trovare un esemplare perfetto :wink: E poi tutti a Villa d'Este con un Romeo e Giulietta