Mi hanno fatto il 20%...quindi un bel 10500 euri in meno+10500 che ho preso della mia,direi che non è stato male Lo sò che c'è il restyling,ma a me piaceva di più questa,soprattutto negli interni....:wink:
bellina...simile alla mia...però unica cosa potevi prendere il pachetto audio Boston Acustic è una bomba. Non ti aspettare chissà che dagli interni, la mia ha 1 anno e mezzo e già si è consumata la plancia. Domandina, questa ha i tasti Tow/Haul e quando metti le ridotte ti si alza dietro?
C'è già il pacchetto Boston Acustic Quel pulsante lì però non lo vedo Per gli interni,l'unica cosa che vedo di delicato è il portaoggetti dietro la leva del cambio,per il resto tutto ok!
il pulsante tow/haul serve ad incrementare la coppia,sta al lato della regolazione della pedaliera,strano che te non ce l'hai,forse la versione europea non lo prevede. Come ti trovi a guidarla sulle strade italiane?
Ah benissimo,tutta un altra cosa....soprattutto in montagna!!! Comunque mi informerò su quel tasto.... Bella la foto di Miami,ci sono stato un anno fa.....:wink:
Bello il nuovo WK. Io ho avuto a noleggio la Laredo quando ero in Canada. Anche io ho una Jeep, ma ho il WJ (il modello precedente). Peccato che l'hai presa diesel. La motorizzazione migliore è il 4.7. Lo gasavi e monetizzando i consumi andavi a risparmiare un bel po'. Io rispetto a te, sto valutando un cambiamento inverso. Da Jeep a BMW :wink: Ciao
Lo stavo valutando,ma a parità di prestazioni e consumi e coppia mi sembrava molto meglio questo....per ora c'ho azzeccato! Comunque gran belle macchine anche le BMW!Vai tranquillo:wink:
Scusate se mi intrometto... siccome anche io sto puntando il GC 3000 CRD per rimpiazzare il mio 320 E91...... l'unica che mi spaventa sono i consumi... io con la mia sono da sempre sui 14 km al litro... ho sentito di gente che con il GC oltre ai 7/8 km al litro non fa'..... questo mi spaventa molto... Voi che l'avete potete darmi i vostri pareri... Grazie Maurizio
se ti spaventano i consumi lascia perdere, consumeresti il doppio se non di più rispetto alla tua attuale.
Col Grand Cherokee 3.0 stai sui 9/10 km/l,poi dipende da come la usi.... A me il computer segna dai 10.5 ai 10.8 L x 100km....E comunque consumerà sempre di più della tua BMW....:wink:
Beh.. oddio 9/10 in fin dei conti e' quello che mi aspettavo..... sono terrorizzato da chi mi parla dei 6.7 / 7..... in fin dei conti 9/10 per un 3000 di quella mole di quel peso e frontale e pure automatico e' accettabile.... in fin dei conti e' vero che il 320 a volte fa pure 18/20 (in superstrada ai 90 100 costanti.....) ma la media effettiva e' 14... quindi i 9 / 10 non sono poi cosi lontanissimi... Grazie,,,, l'indecisione continua... mannaggia....