ciao, sul forum non ho visto niente sul rally alpi orientali e qualchuno di voi passionato di rally? lo andra a vedere?
io ci vado quasi sicuramente... se fanno le prove sopra buttrio le vado a vedere e dopo probabilmente andrò a vedere il parco assistenza a cividale
ciao io non ci vado ma credo che mio cognato (CHENTRE) la gara la faccia (mi pare sia in Friuli) ps se ho montato sulla mia serie 1 i cerchi da 18 lo devo a lui visto che io ero indeciso lui mi ha fatto notare che non c'erano così grandi differenze ed ora sono stra contento un saluto dalla Valle d'Aosta
sono anni che dico di andarlo a vedere, adessoche abito a due passi dal centro di udine forse ce la faccio....intanto stasera sono passato in mezzo alle auto storiche.....da rifarsi gli occhi. c'erano anche un paio di evo, sembravano andare avanti a scurregge
si e bello andare a vedere noi andaimo ogni anno pero sepre il sabato per via del nostro lavoro, domani siamo la. ciao
purtroppo due delle tre lancia stratos si sono ritirate... oggi sono stato a vedere la ps masarolis delle moderne... ho da dire solo una cosa... subaru impreza my 08, mi dispiace ma di subaru non hai praticamente niente... dall'entrata del 2.5 litri la subaru non è più la stessa
lo so che si son ritirate due....come pure è già fuori LONGHI.....domani mi metto quasi all'inizio della prima speciale di giornata.....così almeno è difficile che ci siano altri ritiri in quel tratto
invece è stato davvero un miracolo vedere rossetti in ps stamattina dopo l'incidente di ieri !! [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=gGQXtNqNGvE[/YOUTUBE]
e pensa che ha pure vinto.......ringraziando de cecco che gli ha dato un buon mucchio di pezzi per sistemare la macchina