guardate questo qui che ha fatto... [video=youtube;0mTyVlmH6q8]http://www.youtube.com/watch?v=0mTyVlmH6q8[/video]
bellissimi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> certo che ce ne sono di pazzi scatenati in giro..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> già che c'era ci poteva inserire due faretti xeno.....
Si puo' sempre fare di meglio! Sembrerebbero gli anelli della serie 6 F12/13! Bel lavoro cmq. Avevo provato a fare un qlc tipo m3 dtm ma ho poi sospeso il progetto per mancanza di tempo. L'idea di come fare quei profili è semplice. Ci vuole una macchina piega plexiglass ed un incisore ( che peraltro ho già).
Io avrei fatto la linea che va verso il centro un pò più corta, rende lo sguardo molto più "cattivo" :sbav:
Le vorrei anche io queste luci led!!!!!! Qualcuno può darmi qualche consiglio per come averle e il prezzo completo di montaggio??? Grazie
Fari a Led Stile Concept ... su ebay tedesco trovi i fari completi gia a led.. aftermarket ovviamentr Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk