notizia fresca e' che non hanno raggiunto l accordo (che novita') per i diritti tv.....quindi domenica non si vedranno i gol in chiaro, se non 4 minuti al tg. a qualcuno non freghera', ma a molti si. io sono uno di quelli la mia famiglia e' una delle tante idiote che pagano il canone rai. capisco mediaset, che negli ultimi anni ha peggiorato da cani il suo palinsesto per far si che la gente si sposti verso il digitale terrestre e i servizi a pagamento, essendo gratis non posso pretendere, al massimo cambio canale, così faran in tanti, gli ascolti caleranno e quindi pure gli introiti della pubblicita'.. ma la Rai no. siamo obbligati a pagare. l unica cosa che guardo e' la f1 ogni tanto, la nazionale e il calcio quando non c'e' su mediaset. Hanno comprato i diritti tv per la champions, e mostravano una partita su 4....vergognoso.... ora caccino i soldi per il campionato, non mi interessa NULLA, se hanno 4 milioni di euro per pagare un contratto al molleggiato, e fargli fare trasmissioni del cavolo con battutacce sul berlusca, devono averceli anche per il calcio. se hanno i soldi per pagare 2milioni di euro per una comparsata di Richard Gere dalla ventura, devono averli anche per il campionato. Se li hanno per pagare Morgan e il suo barbiere (evidentemente drogato, visti i tagli), la Ventura, e tutte quelle trasmissioni merdose che fanno, DEVONO averceli anche per il campionato. e' una questione di principio, sono soldi nostri, che cacciamo obbligatoriamente (quanto vorrei investire quei soldi in sky!), e qua si rischia di non vedere nemmeno i gol. Ma sti soldoni che la Rai riceve, in che *******te deve mangiarseli?in Pippo Baudo e il festival di Sanremo che ormai viene guardato solo nei reparti di geriatria?
Forse la cosa più giusta da fare sarebbe non pagare più il canone visto che solo in Italia esiste una TV pubblica che gira tanta di quella pubblicità da fare concorrenza alla TV privata per eccellenza (Mediaset)... Svegliamoci ragazzi perchè qui ci stanno prendendo tutti per il cu....o
se fosse solo per quello, saremmo tutti felici. certo la soluzione ai problemi non e' non pagare, o almeno bisognerebbe farlo tutti, non " a macchie"
Accordo trovato.... ciò nonostante il canone non va pagato comunque http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/08/29/diritti.shtml