è stata un'estate movimentata....quasi 4 settimane di ferie trascorse tra la tunisia e la mia amata Puglia. Forse troppe 4 settimane...gli ultimi giorni quasi non rivedevo l'ora di tornare al mia lavoro, alla mia vita milanese. Mi sbagliavo di grosso. Oggi primo giorno di lavoro. una paranoia incredibile. Appena tornato da pranzo, un sonno che non vi dico. Vorrei tanto stendermi sul lettino all'ombra e ascoltare musica o leggere un libro. L'aria condizionata dell'ufficio già inizia a screpolarmi la pelle e arovinarmi l'abbronzatura Milano è ancora vuota, mi sa che stasera faccio un salto in svizzera....un po di casinò non può che farmi bene e già la mente vaga per impegnare i prossimi 3 o 4 fine settimana in modo da approfittare degli ultimi raggi di sole e autoingannarsi che l'estate non è finita e il vostro rientro come è stato??
Son stato via poco ma bene 5 gg tra Saint tropez e Montecarlo e lunedì rientro al 100 % a lavurà e non è mai bene
E' nove anni che con la morosa parrucchiera faccio il mordi e fuggi per turismo .... ma almeno che siano posti giusti
io del rientro ne ho sofferto poco, ho fatto solo 7 giorni di ferie e con il telefono aziendale acceso.
anchio sono stato in puglia , ( alle isole tremiti )...Davvero un posto splendido...Poi sono andato alla mia città "napoli"....Il rientro ? NO COMMENT !!!.. Sono tornato domenica , ancora sto male che mene voglio tornare giu.. Che sofferenza per un suddista vivere al nord , un suddista dovrebbe stare nella propria terra.. Menomale che tra qualche mesetto mi vado a fare qualche altra settimana giu ...
rientro pessimo... il primo giorno anche anche... ieri non riuscivo a stare sveglio... infatti alle 21.30 ero a letto fino alle 7.30... oggi va meglio... il tempo è buono ma la temperatura è calata... settimana prox si riprende lo studio....
Sono anni che predico che le vacanze fanno male: danno dipendenza. Al limite il "mordi e fuggi" di Carlo può andar bene ma non oltre i 4 giorni.
Anch'io sono tornato ieri dalle Eolie (stupende è dir poco,,,) e la depressione post-vacanza si avvicina...
quali ferie? Il discorso di Lorenzo va bene se uno ha un lavoro poco stressante o di carattere riesce a staccare. Io che vivo "il mal di stomaco" cronico credo di riuscirmi a staccare veramente solo dopo 15 giorni.
Io son rientrato ieri... e ho subito inoltrato una nuova di ferie al mio capo che e' sbiancato..... ma vista la richiesta mi muovo per tempo :) ho chiesto di star a casa dal 01/12/2008 al 07/01/2009 ora inizia l'opera di convincimento :)) eh eh comunque sto andando avanti a forza di caffe... a proposito mo me ne prendo un altro... mi pare sia il 7 imo.. troppo sonno per ricordarmelo
ferie rilassanti..rientro,così così,dopo 3 settimane cmq mi ero stancato di non fare un casso..quel che so è che non ho ripreso i ritmi giusti..oggi la sveglia suonava alle 7:30..mi sn alzato dal letto alle 11!!!!!!!!!!!!!!!
se uno dei miei collaboratori si presentasse oggi, appena tornato dalle ferie, chiedendomi un altro mese di ferie verrebbe immediatamente segnato sul libro nero di coloro che "non ha niente da fare, prima se ne va meglio è... quindi non serve dargli l'aumento "
Il giorno dopo essere tornato da Forte dei Marmi potevano benissimo chiamarmi per fare la pubblicità della Costa Corciera....la faccia e lo spirito eran quelli! Adesso che ho ripreso ad andare in ufficio, vedere clienti e studiare tutto è già tornato alla solita routine....però si sta già pensando per Natale e all'anno prossimo. Ciao..