ciao ragazzi.....sentite questa, la scorsa settimana ho portato la zetina a far controllare perche' al minimo mi si spegneva. Mi telefonano nel pomeriggio per dimi ke la macchina era pronta, vado a prenderla e mi sento dire che secondo il computer nn ha nulla e pago 75 euro e quasi contento me ne vado (solo dopo ho pensato ke i meccanici hanno creduto piu' ad un computer ke al proprietario). Pochi giorni dopo si e' ripresentato il problema e lunedi sono ritornato in conce , bè e da 2 giorni ke nn ho notizie dalla concessionaria domani kiamo ...... ke delusione i mecc. di oggi se nn hanno il computer ke gli dice ke pezzo sostituire nn sanno ke kazzo fare!!!!!! domanda .... mi e' sorto un dubbio ma il motore nn dovrebbe avere un disastro di sensori ....come mai nn sentono l'anomalia del minimo??? ke stia saltando qualche centralina???
Se non erro bisogna far resettare la centralina quando si presenta questo,in genere col famigerato computer risolvono tutto...
aggiornamento della centralima motore per ovviare allo spegnimento al minimo senza memorizzazione dei difetti "eventualmente aumento del minimo di 40 giri"
vabbè, maccheccazz, 75 euro per sentirsi dire "è tutto a posto, non c'è nessun problema"? per quei soldi, avrebbero dovuto almeno sistemarla come hai detto tu. mi è tornata in mente la prima volta che sono andato in bmw, e per una diagnosi volevano 25 euro mentre il mio mecca me l'ha fatta per 5. bah
oggi sono andato a vedere se avevano combinato qualcosa ........come al solito ho dovuto parlare con quel cavolo di segretaria(invece preferirei parlare con il meccanico ma guarda caso nn c'e' mai perche' è sempre fuori a fare i test prova) ovviamente lei nn sapeva assolutamente nulla e cosi me ne sono tornato a casa. Premetto ke sto aspettando il preventivo da spedire alla assicurazione della concessionaria ke mi ha venduto la macchina (chrysler jeep di modena) MAMMA MIA KE 2 C........
domandina : come mai tu forse sai quale è il danno e quei pistola dei meccanici di pordenone nn ne saltano fuori???? perche' il loro computer delle diagnosi la prima volta ke l'ho portata nn ha dato nessun risultato??? il mistero si infittisce !!!!!
io gia trovo assurdo che facciano pagare per una diagnosi, che siano 5 o 25 euri.. io se ho qualcosa e vado li, non si azzardano a chiedere nulla in Bmw, se no gli do un scarpata in Kulo.. Qualche anno fa avevano provato a chiedermi 20 euro per una diagnosi, li ho guardati e gli ho detto: state scherzando vero' x attaccare un cavo..? se no vi faccio scrivere da un legale.. Beh da quella volta non si son più xmessi. Ma in nessun posto oltre quello mi han chiesto mai soldi x una diagnosi..
infatti intendo farmi scontare i soldi della prima diagnosi visto ke il problema nn lo hanno risolto!!!
il tempo per una diagnosi e codificato da parte della bmw in 4ul pari a 20 minuti "e compreso il tempo della apertura della commessae della riconsegna da parte del accettatore "