io contro i mecc.... | BMWpassion forum e blog

io contro i mecc....

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da spagna3d, 26 Agosto 2008.

1. spagna3d

spagna3d Kartista

68
    0
    7 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    z4 2.o
    ciao ragazzi.....sentite questa, la scorsa settimana ho portato la zetina a far controllare perche' al minimo mi si spegneva.
    Mi telefonano nel pomeriggio per dimi ke la macchina era pronta, vado a prenderla e mi sento dire che secondo il computer nn ha nulla e pago 75 euro e quasi contento me ne vado (solo dopo ho pensato ke i meccanici hanno creduto piu' ad un computer ke al proprietario).
    Pochi giorni dopo si e' ripresentato il problema e lunedi sono ritornato in conce , bè e da 2 giorni ke nn ho notizie dalla concessionaria domani kiamo ...... ke delusione i mecc. di oggi se nn hanno il computer ke gli dice ke pezzo sostituire nn sanno ke kazzo fare!!!!!!
    domanda ....
    mi e' sorto un dubbio ma il motore nn dovrebbe avere un disastro di sensori ....come mai nn sentono l'anomalia del minimo??? ke stia saltando qualche centralina???

2. castellanimc

castellanimc Kartista

56
    1
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    15
    Z4 Coupè ///M 343CV(Per ora!!)
    Se non erro bisogna far resettare la centralina quando si presenta questo,in genere col famigerato computer risolvono tutto...

3. VTEC

VTEC Amministratore Delegato BMW

4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Eh già!! ](*,)](*,)](*,)](*,)

4. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    aggiornamento della centralima motore per ovviare allo spegnimento al minimo senza memorizzazione dei difetti "eventualmente aumento del minimo di 40 giri"

5. makepalle2002

makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

3.852
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    vabbè, maccheccazz, 75 euro per sentirsi dire "è tutto a posto, non c'è nessun problema"? per quei soldi, avrebbero dovuto almeno sistemarla come hai detto tu. mi è tornata in mente la prima volta che sono andato in bmw, e per una diagnosi volevano 25 euro mentre il mio mecca me l'ha fatta per 5. bah

6. spagna3d

spagna3d Kartista

68
    0
    7 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    z4 2.o
    oggi sono andato a vedere se avevano combinato qualcosa ........come al solito ho dovuto parlare con quel cavolo di segretaria(invece preferirei parlare con il meccanico ma guarda caso nn c'e' mai perche' è sempre fuori a fare i test prova) ovviamente lei nn sapeva assolutamente nulla e cosi me ne sono tornato a casa.
    Premetto ke sto aspettando il preventivo da spedire alla assicurazione della concessionaria ke mi ha venduto la macchina (chrysler jeep di modena)
    MAMMA MIA KE 2 C........

7. spagna3d

spagna3d Kartista

68
    0
    7 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    z4 2.o
    domandina :
    come mai tu forse sai quale è il danno e quei pistola dei meccanici di pordenone nn ne saltano fuori????
    perche' il loro computer delle diagnosi la prima volta ke l'ho portata nn ha dato nessun risultato???
    il mistero si infittisce !!!!!

8. carloush

carloush Amministratore Delegato BMW

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    io gia trovo assurdo che facciano pagare per una diagnosi, che siano 5 o 25 euri.. io se ho qualcosa e vado li, non si azzardano a chiedere nulla in Bmw, se no gli do un scarpata in Kulo.. Qualche anno fa avevano provato a chiedermi 20 euro per una diagnosi, li ho guardati e gli ho detto: state scherzando vero' x attaccare un cavo..? se no vi faccio scrivere da un legale..

Beh da quella volta non si son più xmessi. Ma in nessun posto oltre quello mi han chiesto mai soldi x una diagnosi..

9. nik_z4

nik_z4 Amministratore Delegato BMW

2.516
    83
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    21.480.235
    Mercedes SL R230
    straquoto, sono problemi a loro carico trovare il guasto se no che razza di meccanici sono...

10. spagna3d

spagna3d Kartista

68
    0
    7 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    z4 2.o
    infatti intendo farmi scontare i soldi della prima diagnosi visto ke il problema nn lo hanno risolto!!!

11. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    il tempo per una diagnosi e codificato da parte della bmw in 4ul pari a 20 minuti "e compreso il tempo della apertura della commessae della riconsegna da parte del accettatore "

Condividi questa Pagina