macche wc! intendevo per un fattore di privacy! è sempre meglio non far girare la propria targa su internet!
non ha tutti i torti eh ragazzi!...ripeto gran bella macchina! ma per un matrimonio si dovrebbe fare una sboronata un po maggiore!
Qualcuno è d'accordo con me!! meno male! Non dico che bisogna esagerare perchè ci si sposa una volta sola...purrtroppo non è più così!
per me spendere un sacco di soldi per una macchina che non guidi e per un giorno solo non ha senso...il 320 è una signora macchina per quello che deve fare....che senso ha andare in giro un giorno in bentley e il giorno dopo svegliarsi e dover guidare la punto 45?
Concordo...., quei soldi li spenderei per modificare la mia auto,oppure, proprio per fare la pazzia, noleggerei una gran auto per un fine settimana, almeno spendo i soldi ma me la gusto IO, e non l'autista....
ma la macchina bella fa parte del matrimonio...sennò è come dire che risparmio sul matrimonio tipo pranzo ecc. per poi godermi i soldi in un altro modo
Ma il pranzo me lo godo io, e non solo...., come un pò tutto il resto del matrimonio..., c'è la soddisfazione..., mentre il fatto di noleggiare una super auto e non poter neanche avere la soddisfazione di guidarla...., lo vedo uno spreco... Certo non dico di andare con una "Uno", ma cavolo una BMW non è neanche una ciofeca!!
Non ho certo detto che è una ciofeca,però è una macchina da tutti i giorni.Per un occasione così vorrei una macchina al di fuori dell'ordinario! tutto qua
Vedi, può essere una macchina da tutti i giorni per me o per te o per gli altri qui del forum ma non proprio per TUTTI. Io tre anni fa mi sono sposato e non ho preso alcuna macchina, mio padre aveva l'A6 e ho usato quella. Quella non era una macchina al di fuori dall'ordinario. L'ho guidata io senza autista (non avevo proprio voglia di essere trasportato, e che è mi sono sposato mica mi hanno tolto la patente!!) e questo non era al di fuori dall'ordinario. Fuori dalla chiesa però ho lasciato che partissero tutti per il ristorante (facendo le foto...). Il ristorante era a circa 20 km. L'unica cosa fuori dall'ordinario è stato farmi trovare al ristorante prima che tutti arrivassero (gli invitati hanno fatto la strada principale, la statale, io alcune secondarie). E' stata dura però, i primi a partire erano quasi arrivati!
Questa è sfiga però..... Comunque originale... dalle nostre parti non si vede un matrimonio con i cavalli da anni....
Tantia Auguri per markulio , poi se mi permettete esprimere la mia opinione senza che nessuno si offeda o si senta ferito nell'orgoglio per me è tutto relativo (come diceva uno che ha scritto na cosa come e=mc2) se per uno è straordinario sposarsi in E90 per un'altra potrebbe essere normale routin farci la spesa. Sarebbe buona educazione non ostentare le proprie possibilita solo per il gusto di mettere in difficoltà gli altri.
mi quoto da solo... e mi trovo d'accordo con chi ha detto che i soldi risparmiati per l'auto vanno spesi in altro modo. Perchè il giorno del matrimonio è unico non perchè hai l'auto bella.. ma perchè prendi un impegno per il resto della tua vita. Ho fatto lo stesso discorso anche per le bomboniere... donando parte dei soldi che avrei speso all'Amref e consegnando agli invitati delle cartoline con spiegato perchè. In compenso abbiamo mangiato e bevuto in abbondanza.
Quando si son sposati i miei la bellezza di 30 anni fa mio padre ha girato mezza Europa per trovare la BMW Isetta....pensate che l'ha trovata a Milano da un suo collega di lavoro e così i due giovini hanno fatto l'ingresso al duomo nell'Isetta...
Questa è una cosa che ti rimane tutta la vita....., sapendo dentro di te che hai aiutato delle persone in difficoltà, anzichè acquistare bomboniere che poi magari rimangono nei cassetti a prendere polvere... COMPLIMENTI
Io mi sono sposato da poco e posso dirvi che invece noi abbiamo voluto proprio solo la nostra macchina per il matrimonio. PS. mia moglie quasi non me la perdona per averla data via...