qualcuno di voi ha montato il parrot avendo in auto un amplificatore non bmw ? sulla mia e91 con ampli rockford usando gli alto livello il parrot non posso + accenderlo perchè il volume anche se al minimo e con radio al minimo, è fortissimo. So che il parrot ha una sorta di ampli interno dato che ha il suo volume, ma non riesco a spiegarmi questa cosa dato che mutizza la radio , ed è quindi messo a monte dell'ampli ma non riesco ad usare il suo volume. qualche dritta?
in che senso scusa ???? la centralina nera non azzurra del parrot esce con il doppino delle casse attacchi iso
Che fai, pigli per i fondelli ?? Non e' facile capire bene il tuo problema. Hai detto di avere un ampli con ingressi in alta. Dove sono stati presi questi ingressi ? a monte o a valle della scatoletta nera ?
dopo il parrot quindi dopo lo scatolino nero con i fili delle casse di esso, entro nel lineout converter che mi da gli rca. proverò a metterlo dopo l'amplificatore ma in teoria sarebbe da mettere prima giusto ?
in pratica esco dalla radio ed entro nel parrot , poi dopo il parrot nel lineout converter quindi nell'ampli e da li torno alle casse
Quindi e' ovvio che ti amplifichi anche il segnale parrot perche' viene immesso nelle casse proprio dallo scatolino nero.
daccordo, ma se lo stereo è a volume 0 quindi ampli 0 come fa ad amplificarlo ? e cmq secondo te dove dovrei metterlo allora ?
IL volume 0 lo metti alla radio non all'ampli , ma il parrot immette la voce sui fili del segnale direttamente e quindi e' logico che la voce venga poi amplificata. Ma dal parrot non riesci proprio a regolare il volume o anche al minimo e' troppo alto ? Per curiosita' che modello di parrot e' ?
esatto il problema è che il parrot è al minimo....... è un 3000 evo e se lo metto dopo l'ampli ? ma come fare con gli attacchi ?
Dove hai prelevato il segnale audio per trasformarlo in pre per l'ampli ? dalle casse dietro ? dal connettore radio ?
no dalle anteriori perchè le posteriori hanno un segnale ridicolo e dal connettore radio usando uno sdoppiatore dei fili fatto apposta con attacchi iso
Beh allora e' tutto davanti. Devi cercare di inserire lo scatolino nero del parrot dopo l'ampli. Magari fatti aiutare da chi ti ha fatto l'impianto audio, che dovrebbe saperlo fare.
praticamente non devi utilizzare l'adattatore iso per il segnale audio ma collegarti direttamente in uscita all'amplificatore tra l'uscita dell'amplificatore e gli altoparlanti anteriori, in questo modo non avrai problemi altra alternativa sarebbe utilizzare delle resistenze per ridurre il segnale audio in uscita dal parrot