Ciao a tutti, mi ero registrato qualche tempo fa, ma non ero più tornato e... non mi ero mai presentato!! Sono Alessandro, come da titolo sono biemmevuista auto di ritorno... sto rispolverando la mia vecchia E30 ferma in box ormai da quasi 8 anni... e vorrei anche fare qualche aggiornamento, in quanto la voglio tenere ancora per un po'.... Spero di incontrare altri appassionati come me delle vecchiette... :)
Ciao Alessandro ! bentornato benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
ciao e ben ritornato allora! la mia prima bmw è stata un 316i del 1992 e quando la vedo ancora in giro mi scendolo le lacrime...
Grazie per il bmwenuto :) in effetti nel mondo BMW ci son rimasto con le moto... ma ogni volta scendere in garage e vedere la mia vecchietta che prendeva polvere mi spezzava il cuore... ora son quasi pronto a rimetterla in strada (in pratica ha voluto solo una batteria nuova ) ed ho acquistato da ebay una serie di accessori originali a prezzo stracciato che mi divertirò a installare nei prossimi mesi... ne avrò da divertirmi!!