Fan da sempre delle BMW, mi chiamo Claudio ho 21 anni! La mia prima macchina sarà un 320d e46, mi sono iscritto qui sul forum per avere consigli da tutti e per far parte del grande club di persone matte come me per queste tre lettere! We love BMW!
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
grazie!perchè dici che non è da ventunenne avere una tale sensibilità?sarà che mi viene naturale scattare così, perciò ti faccio questa domanda!Poi quando arriverà la macchina farò un mega fotoreport :) Grazie anche a te!
La Fotografia è sempre sensibilità e acutezza nelle cose in genere e sempre in genere le stesse sono doti che scopriamo d'avere man mano nel tempo... ma è una generalizzazione ovviamente Aspettiamo con ansia le foto della macchina allora
Non posso darti torto allora Io aspetto con ansia la macchina. Grazie anche a te :) che 320d hai? Come è equipaggiata? Hai qualche foto? biemmewù
è un 320d rest 6 marce 150 cv...non ha nulla in particolare perchè preso di seconda mano..ci ho solo messo gli xeno,gli angel eyes e il pomello marce illuminato...e un bell'impiantino hi-fi