- lo specchietto dà questo problema solo se l'ultima volta l'hai regolato finché eri in movimento, prova a farci caso (mi sono accorto perché quando gliel'ho mostrato, ovviamente non faceva il problema).. se tu lo regoli da fermo, poi non si sposta.. è come se non memorizzasse la posizione con auto in movimento.. - per la marmitta... in effetti partire sotto i 1000 giri è un pò una caxxata che facciamo noi però non mi piace comunque che faccia sto rumore... dovevano fare in modo che non vibrasse... mi è successo in mezzo alla gente e mi guardavano come se avessi una macchina da scatafascio!
Se niccolò non vuole, mi autoinvito io a mangiare i tortellini! Anzi se vuoi sto pure a digiuno, tanto voglio fare indigestione di cavalli!!!! P.S. ma qui c'è molta gente che ha il serie 1 come auto "feriale"! mi fa piacere
cmq riguardo sto benedetto e santo rodaggio, sia il venditore che il capo-officina mi han detto di prenderlo abbastanza alla buona....cioè di evitare di arrivare a 4500 giri per i primi 2000 km....e stop....io sono a 1550 km però mi son proprio rotto il caz*o di cambiare massimo a 2500.... mi sa che fra poco finisce.
il motore è già rodato sono le altre parti che vanno rodate. io non ho forzato per i primi 1000......
Io la uso SOLO da auto feriale! In 6 mesi 15kkm e 3 turni in pista.... non sono ferie per la mia 1er!
Oscar ma allora giri poco.... appena piu' di me... comunque e' maledetta sta macchina... non ti vien mai voglia di scendere:)) ah ah ah .... adesso studiamo una qualche modifichetta:)) eh eh mica posso stre dietro ad oscar.... va beh che con i 17
andate piano ragazzi.... mi raccomando... non conosco live niccolo' ma tu oscar, basta andare sulle autobhan :)
cioè tuo babbo ti dice: "niccolò, mi raccomando non andare sulle autobahn"?? Comunque prenotati su con te ci sono già Niccolò e Oscar.. non c'è un quarto posto vero?? mi metto vicino al motore se vuoi!
eh eh :)) io vado sempre e solo piano :))) tra pochi pieni mi attestero' ai 17 con il 123 ovviamente :) per il resto.. sighh oramai ho tutor, fotored, cunette ovunque... in pratica posso solo superare il limite nel mio cortile
Togli la foto della Lambo!! é un insulto all'anima di quella macchina quello che staio scrivendo!!! Prestamela a me!! Tanto ho il rilevatore di velox!