Ciao a tutti dopo aver portato la bmw dal carrozziere per un atto vandalico, ho notato che i dynamic xeno si muovono meno rispetto a prima, c'è qualche regolazione da fare? Suggerimenti? Grazie Ciao
innanzitutto controlla se il led verde quando hai le luci in automatico lampeggia o è fisso... se lampeggia vuol dire che c'è un'anomalia all'ALC
Wao questa non la sapevo! Bene bene....tu di giorno li lasci su automatici o li metti fissi?Perchè io ho tenuto per un po su automatici,ma all'entrata di sottopassi e gallerie gli xenon si accendono e spengono e ora di giorno li tengo fissi... PS: una cosa,ma come mai solo se metti la leva a sinistra su automatici,i fanali girano con le curve,ma se li accendi tu in posizione normale no?
1 Io li lascio su automatici sempre, solo quando vadi in statale o superstrade o autostrade li accendo... 2 Credo per darti modo comunque di avere i fari "normali"... non saprei..
mah guarda è strano! ma con l'aumentare della velocità non cambia? ma in carrozzeria hanno smntato il paraurti o i fari?
paraurti a dirti la verità quando vado mi sembrano andare e quando vado piano che prima giravo lo sterzo e vedevo bene il movimento ora meno molto meno
Aggiornamento non si muovono assolutamente su e giu si ma destra e sinistra no stasera ho verificato benissimo, ho guardato gli spinotti che vedo sono tutti connessi il led è verde, ragazzi aiutatemi
Sicuramente c'era un errore che bloccava il sistema. Speriamo che era un falso allarme e che non si ripresenti più:wink:
Scusate il piccolo OT, io ho gli Xeno, ma come faccio a sapere se sono "dinamici" ? Se metto in posizione Auto non c'è nessun Led. Quando accendo la macchina fanno il test e vedo i fari che si alzano. Help me !
Se non ricordo male, intorno alla lente c'è scritto ben visibile adptive light control (o qualcosa del genere)
se ricordo ben c'è proprio scritto sopra la lente dynamic xeno, dopo leggo e ti dico con maggior precisione